rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Da noi... a ruota libera, oggi in tv: ospiti e anticipazioni

Francesca Fialdini accoglie in studio Nancy Brilli e i Gemelli di Guidonia

Torna oggi, 28 gennaio 2024, dalle 17 20 su Rai 1, l’appuntamento con Francesca Fialdini e il suo programma "Da noi… a ruota libera", uno show che intreccia le narrazioni di celebrità dello spettacolo, del cinema e della musica con quelle di individui comuni che hanno saputo affrontare le sfide della vita con successo. Leggiamo chi sono gli ospiti di oggi. La trasmissione è prodotta dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Da noi… a ruota libera: le anticipazioni del 28 gennaio 2024

Ospite centrale dell'odierna puntata di "Da noi... a ruota libera" è Nancy Brilli, attrice che ha diviso la sua carriera tra cinema, televisione e teatro. Nel corso della sua carriera la Brilli è stata diretta, tra gli altri, da Pasquale Squitieri (che ne ha inaugurato sia la carriera cinematografica che quella televisiva), Alberto Lattuada, Carlo Verdone, Ricky Tognazzi, Carlo Vanzina, Neri Parenti, Fausto Brizzi. L'attrice si racconta oggi tra pubblico e privato.

Altri ospiti della nuova puntata del programma condotto da Francesca Fialdini sono i Gemelli di Guidonia, un trio di fratelli (Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino) noto per la loro presenza in diversi programmi televisivi: da citare almeno la vittoria dell'undicesima edizione di "Tale e quale show". I Gemelli di Guidonia sono attualmente impegnati nella conduzione, insieme a Ema Stokholma, di "Happy Family", un programma di intrattenimento in onda ogni pomeriggio su Rai 2 e Radio2.

Francesca Fialdini intervista oggi anchr l'attrice Martina Stella, tra le protagoniste de "La Lunga Notte", una serie televisiva con Alessio Boni in partenza il 29 gennaio in prima serata su Rai 1 che ripercorre le vicende delle tre settimane antecedenti alla notte del 24 e 25 luglio 1943, durante la quale si tenne l'ultima riunione del Gran Consiglio e che segnò la fine del regime fascista.

In chiusura di puntata, la Fialdini ci racconta l'emozionante storia di Ornella Maccioni e Cinthya Janeth Sajaverde Osorio, due sorelle di origine peruviana che, dopo l'adozione di Ornella, sono riuscite a ritrovarsi e a riunirsi.

In ogni episodio di "Da noi... a ruota libera", gli ospiti sono invitati a reagire a vari stimoli offerti loro, sollecitati anche dalla "ruota" che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e spettacolo, creando un'atmosfera che rende il programma il punto di riferimento del "late-show" delle domeniche pomeridiane.

Dove vederlo in tv e in streaming (28 gennaio)

La nuova puntata di "Da noi... a ruota libera" va in onda oggi, domenica 28 gennaio 2024, a partire dalle 17.20 su Rai 1. Il programma è visibile anche sulla piattaforma RaiPlay, che permette

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da noi... a ruota libera, oggi in tv: ospiti e anticipazioni

Today è in caricamento