rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Domenica In: le anticipazioni e gli ospiti di Mara Venier oggi 15 ottobre

Su Rai1, alle 14, la quinta puntata. In studio il cast di Ballando con le stelle

Oggi, 15 ottobre, alle 14 su Rai1, va in onda la quinta puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Tanti gli ospiti in studio. 

Chi sono gli ospiti di oggi di Domenica In

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. Milly Carlucci interverrà insieme ai cinque giurati, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, per presentare i dodici concorrenti della 18esima edizione di Ballando con le stelle, che prenderà il via da sabato 21 ottobre su Rai1. 

Spazio poi a Pierfrancesco Favino per presentare il film Comandante, regia di Edoardo De Angelis, che ha partecipato quest'anno al Festival del Cinema di Venezia. Il cantante Scialpi, protagonista della 13esima edizione di Tale e Quale Show, si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a esibirsi con la sua hit del 1983 Rocking Rolling

Paola e Chiara si esibiranno con il loro singolo Furore, presentato al Festival di Sanremo 2023, brano che ha conquistato recentemente il doppio disco di platino. Per i più piccoli, interverranno in studio i Me Contro Te per presentare il loro nuovo film Vacanze in Transilvania, al cinema dal 19 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In: le anticipazioni e gli ospiti di Mara Venier oggi 15 ottobre

Today è in caricamento