rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

‘Domenica In’ cambia orario: gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 27 gennaio 2019

Eccezionalmente la 20esima puntata del contenitore di Rai Uno va in onda in versione ridotta a partire dalle 15.35

Eccezionale cambio di orario per la puntata numero 20 di ‘Domenica In’, in onda in versione ridotta a partire dalle 15.35 circa anziché dalle consuete 14.

Domenica 27 gennaio, infatti, Rai Uno trasmette in diretta da Panama la Messa per la Giornata Mondiale della Gioventù nel Campo San Juan Pablo II presieduta da Papa Francesco, evento che ha richiesto lo straordinario slittamento. La programmazione tornerà alla normalità dalla prossima settimana.

Mara Venier, tuttavia, è pronta a intrattenere il suo pubblico con una nuova puntata in onda dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma con le interviste ai suoi ospiti e un ricordo doveroso delle vittime dell’Olocausto in occasione della Giornata della Memoria.

Mara Venier, proposta bomba a Barbara d'Urso: "Vieni in trasmissione da me"

Domenica In, ospiti e anticipazioni della puntata del 27 gennaio

Ma chi sono gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 27 gennaio di Domenica In?

La puntata si aprirà con un omaggio a Vincenzo Salemme che si racconterà a Mara Venier tra aneddoti e curiosità relative alla sua lunga carriera di attore e regista di cinema e teatro.

Poi sarà la volta dell'étoile Eleonora Abbagnato protagonista di una interessante intervista nella quale, oltre a parlare di sé e della sua famiglia, ripercorrerà le tappe più importanti della sua straordinaria carriera che l'hanno vista trionfare all'Opera di Parigi fino al suo ruolo di direttrice del corpo di ballo del Teatro dell'Opera di Roma.

Spazio poi al ricordo e alla riflessione in occasione della Giornata della Memoria: Mara Venier intervisterà Edith Bruck, deportata nel 1944 ad Auschwitz con la sua famiglia e sopravvissuta con la sola sorella dopo un'odissea che l'ha portata a spostarsi attraverso ben quattro campi di concentramento. In studio anche Mario Venezia, presidente della Fondazione Museo della Shoah.

Seguici su Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Domenica In’ cambia orario: gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 27 gennaio 2019

Today è in caricamento