rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Ritrovato un ragazzo scomparso, la notizia in diretta a Storie Italiane: Eleonora Daniele scoppia in lacrime

La conduttrice non trattiene la gioia e l'emozione al telefono con lo zio del 17enne scomparso a Roma giorni fa

Da venerdì Eleonora Daniele seguiva con il fiato sospeso, a Storie Italiane, la scomparsa di Edoardo Camilli, il 17enne romano che aveva fatto perdere le proprie tracce. La conduttrice ha dedicato molto spazio alla vicenda e oggi non ha trattenuto l'emozione quando è arrivata in diretta la notizia del ritrovamento. 

A darla è stato Giancarlo Persia, lo zio di Edoardo, in collegamento telefonico: "Ti do una notizia in diretta, mi è arrivata adesso. Edoardo è stato ritrovato. Si trova in macchina con il fratello proprio in questo momento". Eleonora Daniele ha urlato dalla gioia: "Sono contenta. Giancarlo, sono contentissima". La conduttrice si è poi lasciata andare in un pianto liberatorio, facendo fatica a trovare le parole: "A volte raccontiamo tante cose brutte e siamo con il fiato sospeso. Sono contenta, mi viene da piangere di gioia, davvero". 

Prima di salutarla, lo zio di Edoardo ha voluto ringraziarla per tutto lo spazio e l'attenzione che ha dedicato alla vicenda nel suo programma: "Vi ringraziamo tanto per la disponibilità. Sta tornando. Non ho altre notizie e non posso dire altro". Non ci sono ancora dettagli sul ritrovamento, né sul perché dell'allontanamento, ma Eleonora Daniele non ha insistito per conoscegli, perché per lei l'importante è che Edoardo Camilli adesso sia a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato un ragazzo scomparso, la notizia in diretta a Storie Italiane: Eleonora Daniele scoppia in lacrime

Today è in caricamento