rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

‘Friends’ compie 25 anni, la proposta per i fan: “1000 dollari per rivedere tutta la serie tv”

L'iniziativa di un provider americano per celebrare l'anniversario della serie tv diventata un cult anni 90

Gli appassionati della serie americana ‘Friends’ che conoscono a menadito i personaggi di Ross, Chandler e Joey, Rachel, Monica e Phoebe troveranno interessante la proposta avanzata dal fornitore statunitense di servizi internet e televisivi FrontierBundles per celebrare i 25 anni dalla messa in onda della prima stagione.

Sul sito del provider è stata pubblicata l’insolita offerta che propone agli affezionati spettatori della serie cult anni ’90 di candidarsi e per tentare di essere selezionati e vincere il ‘lavoro dei sogni’ che prevede di intraprendere una maratona di 25 ore per riguardare tutti i 60 episodi della serie. Al fortunato andrà una retribuzione pari a 1000 dollari, circa 900 euro.

1000 dollari per rivedere tutta la serie tv ‘Friends’: la proposta

Il candidato selezionato dovrà completare la maratona televisiva di tutte le puntate di ‘Friends’ – pari a 60 episodi della serie per un ammontare totale di 25 ore entro il 22 settembre 2019 – e nel frattempo condividere su Twitter alcuni momenti di questa particolare esperienza, nata per celebrare i 25 anni della serie tv.

“Dal giorno in cui è stato presentato per la prima volta, Friends è stato un fenomeno culturale e vogliamo vedere se quell'eredità regge” - si legge sul sito - “Pensa a questo lavoro da sogno come un modo semplice per guadagnare qualche soldo”. 1000 euro è la ricompensa, ma non solo, perché è previsto anche un abbonamento annuale a Netflix quello al Friends Fandom Fun (un box con alcuni gadget a tema). Un premio davvero molto interessante per gli amanti della serie (rigorosamente maggiorenni) che avranno voglia e soprattutto tempo di mettersi in gioco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Friends’ compie 25 anni, la proposta per i fan: “1000 dollari per rivedere tutta la serie tv”

Today è in caricamento