rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Tv News

Fuori dal coro, con Mario Giordano: le anticipazioni di questa sera

Dai beni confiscati dallo Stato che finiscono nelle mani della criminalità organizzata allo spreco dei soldi da parte della politica italiana: ecco gli argomenti della nuova puntata

Oggi, 24 gennaio 2023, va in onda alle 21.20 su Rete 4 una nuova puntata di "Fuori dal coro". Tra gli argomenti affrontati da Mario Giordano troviamo quello dei beni confiscati dallo Stato che finiscono nelle mani della criminalità organizzata. Scopriamo tutti i temi della serata.

Fuori dal coro: anticipazioni del 31 gennaio

Mario Giordano conduce una nuova puntata del suo talk, dove prende di petto i temi più caldi del momento. Tra i proclami del giornalista c'è quello di porsi dalla parte del telespettatore, con un linguaggio diretto e polemico, oggetto di molte discussioni (e di qualche critica). Dopo il recente arresto del super latitante Matteo Messina Denaro il focus dei programmi d'attualità è torna a toccare il tema della mafia: l'appuntamento di questa sera con "Fuori dal coro" presenta un'approfondita inchiesta sui beni confiscati dallo Stato che finiscono nelle mani della criminalità organizzata. L'argomento è ampio e pone domande su molte questioni. Quali provvedimenti possono essere presi per ostacolare tutto ciò? Fin dove si spingono le manovre per frenare questo critico corso degli eventi?

Altro tema al centro del dibattito serale è quello dello spreco dei soldi da parte della politica italiana. Un problema di vecchia data che fatica a trovare immediate risoluzioni. Il reportage di "Fuori dal coro" si concentra in particolar modo sulla sanità in Sicilia, dalla critica gestione economica. Il talk ribadisce inoltre che ai parlamentari non rieletti viene ancora data la possibilità di usufruire di pacchetti per viaggiare sui treni ad alta velocità a spese dello Stato.

Tra gli altri argomenti della serata, un approfondimento sul cibo derivato dagli insetti. Aggiornamento, per finire, sui ladri delle case: un tema già trattato dal programma di Rete 4.
 

Dove vedere Fuori dal coro in tv e in streaming (martedì 31 gennaio 2023)

La nuova puntata di Fuori dal coro va in onda oggi, 31 gennaio 2023, su Rete 4 a partire dalle 21.20. Il programma è visibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori dal coro, con Mario Giordano: le anticipazioni di questa sera

Today è in caricamento