rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

GialappaShow, stasera in tv: anticipazioni, comici e ospiti

Il Mago Forest è affiancato da Ivana Mrázová per il secondo appuntamento stagionale con lo show comico

In onda oggi, lunedì 23 ottobre 2023, su TV 8 e in simulcast su Sky Uno, dalle 21.30, la seconda puntata stagionale di "GialappaShow" garantisce una nuova serata fatta di risate assicurate. Condotto dal Mago Forest, che questa settimana è affiancata dalla modella ceca Ivana Mrázová lo show presenta una componente musicale che ospita, per questo appuntamento, Francesca Michielin.

Gialappashow: le anticipazioni del 23 ottobre

Spin-off del classico "Mai dire gol", "GialappaShow" si è imposto presto su Tv8 come programma di culto, capace di portare in prima serata uno spettacolo ancora fresco, grazie alle voci portanti della Gialappa's Band, Giorgio Gherarducci e Marco Santin, la conduzione del Mago Forest e una batteria di comici che presenta in questa nuova edizione alcune novità.

Il conduttore è affiancato, di settimana in settimana, da alcune presenze femminili. Nel primo appuntamento abbiamo visto l'olandese Helen Hidding, tra la fine degli anni '90 e i primi 2000 già conduttrice di "Mai dire gol". Ad accompagnare Forest in conduzione questa sera vediamo la modella ceca, naturalizzata italiana, Ivana Mrázová, nota al grande pubblico televisivo per la sua partecipazione da concorrente alla seconda edizione del "Grande Fratello VIP", nel 2017.

L'ospite musicale della serata è la cantautrice Francesca Michielin, attualmente impegnata con la conduzione della diciassettesima edizione di "X Factor". L'artista esegue per l'occasione "Got To Get you Into My Life", nella versione riarrangiata degli Earth, Wind & Fire. Ad accompagnarla ritroviamo i Neri per Casi, presenze fisse del programma, e l'orchestra del Maestro Vittorio Cosma.

Le anticipazioni della seconda puntata di "Gialappashow" ci dicono che ritroveremo anche stasera Marcello Cesena e Simona Garbarino con la loro "Sensualità a corte", assisteremo a un nuovo appuntamento con i "4 funerali" di Ubaldo Pantani nel ruolo di Flavio Insinna, rideremo con la Ester Ascione di Brenda Lodigiani. Torna inoltre il Fachiro Tandoori di Alessandro Betti e ci saranno anche questa settimana Gigi e Ross, tra le novità di questa edizione, che vestiranno i panni rispettivamente di Tiziano Ferro e Salt Bae. Previsto, inoltre, un nuovo appuntamento con "Tentescion Ailand"

La Gialappa's Band commenta, come di consueto in modo satirico e pungente, eventi sportivi, interviste, filmati web e trasmissioni televisive, in particolar modo reality show.

Dove vederlo in tv e in streaming on demand (23 ottobre)

La seconda puntata della nuova edizione di "GialappaShow" va in onda lunedì 23 ottobre 2023, dalle 21.30 su Tv8 e in live streaming sul sito ufficiale del canale. Lo show va in onda anche in simulcast su Sky Uno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GialappaShow, stasera in tv: anticipazioni, comici e ospiti

Today è in caricamento