rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Al Bano: "Anche io ho rischiato la vita all'Isola dei Famosi"

Il cantante racconta una brutta caduta avvenuta durante il reality che poteva essergli fatale

Dopo la tragedia del reality francese sembra essere partita una vera e propria gara a chi ha rischiato di più anche qui in Italia. Qualche giorno fa era stato Luca Ward a denunciare la pericolosità di certi programmi, raccontando l'incidente che nel 2010 all'Isola dei Famosi gli costò diverse fratture vertebrali. Adesso è il momento di Al Bano Carrisi.

Il cantante ha raccontato al settimanale Oggi un episodio accaduto durante la terza edizione dell'Isola che lo vedeva tra i protagonisti: "A Samanà ho rischiato la vita anch'io. Sono scivolato all'indietro e ho sbattuto schiena e testa. Fortuna che sono caduto su un mucchio di legna, che ha attutito il colpo, ma ho battuto la testa a tre centimetri dalla roccia. Un miracolo".

"Sono fatalista - ha detto ancora Al Bano - però l'incidente mi fece riflettere sul pericolo cui eravamo esposti: se le cose fossero andate diversamente e io mi fossi fatto male sul serio, l'ospedale più vicino era a ben 40 minuti di barca. Non credo ci sarei arrivato vivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano: "Anche io ho rischiato la vita all'Isola dei Famosi"

Today è in caricamento