rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: le coppie si separano, arrivano due nuovi naufraghi

Lunedì 11 aprile, alle 21.20 su Canale 5, settimo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi

Stasera, giovedì 11 aprile 2022, in prima serata su Canale 5, va in onda la settima puntata de L'Isola dei Famosi, programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare in studio l'avventura dei naufraghi, insieme alla padrona di casa Ilary Blasi, gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Le coppie si separano

Questa sera le coppie di naufraghi protagoniste di questa edizione verranno divise: chi prima giocava insieme da questo momento si ritroverà l'uno contro l'altro, divisi in due squadre avversarie. Solo una delle coppie avrà la possibilità di non essere scoppiata. Chi deciderà di restare insieme? E soprattutto, chi avrà questa possibilità? Inoltre, una coppia tra Ilona Staller e Nicolas Vaporidis, Floriana Secondi e Clemente Russo dovrà abbandonare la Plalapa alla volta di Playa Sgamada. A deciderlo il voto dei telespettatori.

Arrivano due nuovi naufraghi

Nel corso della puntata non mancheranno sorprese, come l'arrivo di due nuovi concorrenti. Marco Senise e Licia Nunez - mai annuciati prima d'ora - sono pronti a entrare in gioco e si uniranno al gruppo dei naufraghi questa sera. Infine spazio alle nuove nomination.

Come si vota all'Isola dei Famosi 2022

Come si vota all'Isola dei Famosi? Il reality show prevede diversi metodi con i quali è possibile sostenere i vari naufraghi.

  • App Mediaset Play: Accedendo all'applicazione gratuita dal proprio smartphone o tablet, il telespettatore troverà attivo il pulsante VOTA. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • Sito web: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.isola.mediaset.it). All'interno della sezione VOTA, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l'utente potrà esprimere il proprio voto. 
  • Smart tv: Sul sito https://www.mediasetplay.mediaset.it/info/mediaset-play-su-tv-e-decoder è presente l'elenco aggiornato dei dispositivi abilitati al servizio di televoto. Sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto Freccia Su per accedere all'app Mediaset Play, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • Sms: Quando Ilary Blasi lancerà il televoto durante la puntata, i telespettatori potranno votare inviando un SMS al numero 477.000.2. L'utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore.

Cast Isola dei Famosi 2022: chi sono i concorrenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: le coppie si separano, arrivano due nuovi naufraghi

Today è in caricamento