rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Brando Giorgi lascia per sempre il reality: "Deve fare delle visite in Italia"

Si tratterebbe di un "grave problema oculistico", a dichiararlo Ilary Blasi

E' ufficiale Brando Giorgi ha dovuto abbandonare l'Isola dei Famosi. Il concorrente aveva abbandonato temporaneamente l'Isola per degli accertamenti medici, anche lui come Elisa Isoardi, agli occhi.

Isola dei Famosi: Brando Giorgi deve tornare in Italia

Ad annunciare il ritorno in Italia del naufrago è stato Massimiliano Rosolino, inviato in Honduras: "Brando Giorgi come vedi non fa parte del gruppo ed è una notizia importante. Ha dovuto fare degli esami e purtroppo dovrà rientrare in Italia. Quindi, Brando abbandona il gioco". Dopo un mese dall'inizio del reality Giorgi deve quindi dire addio alla spiaggia, alla pesca e ai cocchi. Si tratterebbe di un "grave problema oculistico", a dichiararlo Ilary Blasi.

Isola dei Famosi: Brando Giorgi e la sua isolazione

Giorgi ha vissuto gli ultimi giorni in modalità estrema. Negli ultimi giorni, infatti, l'attore 55enne ha deciso di discostarsi dal gruppo per affrontare le difficoltà della trasmissione in solitaria, un po' come fece anni fa Raz Degan. Col resto dei naufraghi collabora solamente in caso di urgenza, tanto da aver generato malumori tra i colleghi. A difenderlo dall’Italia è stata la figlia Camilla che ha accusato Awed di avere espresso un parere eccessivo nei confronti del genitore. "Potrebbe essere tuo padre. Non è uno schifo di uomo, sciacquati la bocca prima di parlare di lui". 

Questo per Giorgi era il secondo reality dopo 'Notti sul ghiaccio' andato in onda su Rai Uno. Bando Giorgi è un attore famoso per la partecipazione ad alcune soap opera italiane. Dal 2013 è sposato con Daniela Battizzocco, anche lei attrice, con la quale ha due figli Camilla (nata nel 2000) e Niccolò (2004).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Brando Giorgi lascia per sempre il reality: "Deve fare delle visite in Italia"

Today è in caricamento