rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola: incidente per Claudia Motta, portata via dai soccorsi

La modella ha avuto un infortunio scivolando dagli scogli

(Nel video l'infortunio di Claudia Motta)

Momenti di apprensione per Claudia Motta dopo un incidente all'Isola dei Famosi. La modella è scivolata su uno scoglio sbattendo il braccio contro la roccia. A soccorrerla subito Fabio Ricci dei Jalisse, che le ha prima coperto la testa con una maglia bagnata e poi si è accertato dell'infortunio. "Non hai segni" l'ha tranquillizzata, ma Claudia era visibilmente spaventata.

Poco dopo sono arrivati i medici, che hanno preferito trasportare la 23enne sulla terraferma per tutti gli accertamenti del caso. Claudia Motta, dunque, ha momentaneamente dovuto lasciare Playa Tosta e tornerà quando le sue condizioni glielo permetteranno. Nel frattempo i suoi compagni d'avventura le augurano una pronta guarigione: "Un grande spavento - ha commentato Pamela Camassa davanti alla telecamera - Spero che torni presto con noi, è la piccolina del gruppo".

Chi è Claudia Motta

Claudia Motta è una modella che vanta già diverse partecipazioni a programmi televisivi. La abbiamo come ospite fisso - la sua figura è stata in tale circostanza definita "angelo custode" - del talk sportivo "Tiki Taka", condotto da Piero Chiambretti; inoltre è apparsa nel programma "Ciao Darwin", condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e nel "Pucci Big Show", spettacolo comico con Andrea Pucci. Ha inoltre recitato nella fiction "Il capitano" (seconda stagione) e nel film "Scappo a casa", con Aldo Baglio. 23 anni, di Velletri, nel 2021 ha vinto Miss Mondo Italia. Il suo nome ultimamente è stato accostato a quello dello chef Simone Rugiati, con cui pare abbia una relazione (mai confermata dai diretti interessati).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola: incidente per Claudia Motta, portata via dai soccorsi

Today è in caricamento