rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Charlotte Caniggia eliminata dall'Isola dei Famosi

La naufraga ha perso al televoto contro Valerio Scanu che si salva per la seconda volta. In nomination Cristina Buccino, Fanny Neguesha e Melissa P.

A tre settimane dallo sbarco su Cayo Paloma, tra i naufraghi della decima edizione dell'Isola dei Famosi si inizia ad avvertire un po' di tensione. Il periodo del "siamo tutti grandi amici" è durato ben poco e la lotta per la sopravvivenza può dirsi iniziata, con i primi complotti, alleanze e strategie. 

Il regista occulto pronto ogni giorno a manovrare le dinamiche del gruppo in vista delle nomination sarebbe, a detta dei più, Pierluigi Diaco, e a rimetterci sono le donne. Ad abbandonare l'Isola, dopo Patrizio Oliva, è stata Charlotte Caniggia, che ha perso al televoto contro Valerio Scanu, salvo per la seconda volta consecutiva. Anche le nomination sono tutte al femminile: l'ultima arrivata Cristina Buccino, nominata dal gruppo, Fanny Neguesha, in nomination dopo una prova, e Melissa P., nominata dal leader di questa settimana, Rocco Siffredi.

Tra i naufraghi di Cayo Paloma sono arrivati anche Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, dopo due settimane di permanenza su Playa Desnuda. Sull'isola delle nudità ci è finita invece Charlotte subito dopo l'eliminazione, ma la figlia di Claudio Caniggia ha deciso di non restare e abbandonare definitivamente il reality. 

charlotte caniggia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlotte Caniggia eliminata dall'Isola dei Famosi

Today è in caricamento