rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Isola dei Famosi

"Isola dei Famosi", Alessia Reato in lacrime per Simona Ventura

L'ex velina è molto legata alla "regina" del reality ed è dispiaciuta che a nominarla sia stata proprio Grazia De Torres, con cui ha legato molto

I nervi iniziano ad essere molto tesi sull'Isola dei Famosi, e le lacrime scendono facilmente anche nelle situazioni più normali del reality, come le nomination. Dopo l'ultima puntata è Alessia Reato a crollare, dispiaciuta per la nomination di Simona Ventura, a cui è molto legata.

In particolare all'ex velina dispiace che a nominare la sua amica sia stata proprio Gracia De Torres, con la quale ha stretto un bel legame. "L'ultima puntata è stata pesante per me - si è sfogata in lacrime davanti alle telecamere - E' successa una cosa per la quale sto molto male. Gracia ha nominato Simona. Non lo sapevo, non me l'aspettavo. Loro per me sono due persone molto importanti su quest'isola e ovviamente adesso si è creata una frattura. Ci sto davvero male".

Alessia Reato sta cercando di restare imparziale, ma non sempre è facile. Anche con gli altri naufraghi le tensioni iniziano a farsi sentire, soprattutto con l'ultima arrivata Paola Caruso: "Cerco di convivere tranquillamente con lei - ha spiegato Alessia - ma ogni secondo ne approfitta per litigare e quindi preferisco allontanarmi da lei perché non porta niente di buono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Isola dei Famosi", Alessia Reato in lacrime per Simona Ventura

Today è in caricamento