rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, nessuna traccia di Cristian Gallella

I fan dell'ex tronista hanno preso d'assalto il profilo social della fidanzata Tara per chiedere spiegazioni sulla sua assenza

Dopo tanta attesa l'Isola dei Famosi è iniziata: 10 naufraghi su Cayo Paloma, altri 6 su Isla Desnuda, ma di Cristian Gallella nessuna traccia. Eppure la partecipazione dell'ex tronista era stata annunciata ufficialmente a "Uomini e Donne" da Maria De Filippi in persona.

Così ieri sera, mentre i naufraghi erano impegnati con le prime prove leader e nomination, i fan di Cristian hanno preso d'assalto il profilo Instagram della sua fidanzata, Tara Gabrieletto, per sapere che fine avesse fatto. "Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere o chiedere sempre le stesse cose" ha risposto, ma dopo ore di terzo grado è sbottata: "Non dico nulla, non rispondo a nulla, quindi è inutile che chiedete. Voglio vedere chi fra tutti i partecipanti ha mai detto qualcosa prima dell'inizio di questo programma o di tanti altri. Finitela di scrivere tanto per fare".

Il mistero è semplice da svelare: il cast non è ancora al completo. Lunedì, durante la seconda puntata, sbarcheranno sull'Isola altri naufraghi, magari sulla famosa zattera di cui ha parlato ieri Mara Venier, facendo l'ennesima gaffe. Cristian Gallella sarà sicuramente lì sopra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, nessuna traccia di Cristian Gallella

Today è in caricamento