rotate-mobile
Sabato, 2 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, chi ha scelto Roger tra Estefania e Beatriz? Il momento della verità

L’attesissimo confronto a 3 tra Roger, la nuova fiamma Estefania e la ex di lui Beatriz con la scelta finale del modello

Dopo tante tensioni e recriminazioni è tempo di un confronto a 3 tra Roger, Estefania e la ex di lui Beatriz. La brasiliana ha infatti trascorso qualche giorno con l’ex partner e i due si sono riavvicinati.

Durante la puntata Estefania ha la possibilità di vedere il loro comportamento in suo assenza e l’argentina appare stizzita dall’atteggiamento indeciso del ragazzo. 

Intanto nel corso della settimana Roger ha ricevuto dallo spirito dell’Isola una collana e il ragazzo, conteso tra le due donne, in puntata deve decidere a chi consegnarla.

“Beatriz sei stata la mia storia più importante e ti vorrò sempre bene. Estefania sei stata importante dal primo giorno quindi ti voglio benissimo. Ogni giorno che passa mi piace di più, riesco a parlarci di tutto”, asserisce Roger.

Il modello decide dunque di donare la collana ad Estefania dicendo che vuole conoscerla soprattutto al di fuori dell’Isola.

La modella appare soddisfatta della scelta che viene suggellata da un bacio. 

Intanto per Beatriz è tempo di lasciare l’Honduras. Sarà un addio o un arrivederci con Roger? 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, chi ha scelto Roger tra Estefania e Beatriz? Il momento della verità

Today è in caricamento