rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Jason Priestley attacca i vecchi compagni di "Beverly Hills"

Brandon scrive un libro di memorie e se la prende con Brenda, Donna, etc

Poco tempo fa ci eravamo chiesti che fine avesse fatto Jason Priestley, l’interprete del tenero Brandon di “Beverly Hills”.

In pochi giorni il web si è riempito di alcune sue dichiarazioni, diciamo così, particolari. La prima riguardava l’inedita scoperta che lui e Brad Pitt hanno condiviso un appartamento vent’anni fa e che facevano a gara a chi si riusciva a stare più tempo senza lavarsi o radersi (e vinceva quasi sempre Brad Pitt: bel primato).

La seconda svela tutto il rancore che il nostro ha provato e prova tuttora per i suoi ex colleghi di “Beverly Hills”.

Nella sua biografia “Jason Priestley: A Memoir”, l’ex Brandon non risparmia critiche a Shannen Doherty, la diva più capricciosa che ci sia, che si lamentava per qualsiasi cosa (e infatti dopo un po’ è stata fatta fuori dalla produzione, nonostante fosse per tutta la protagonista Brenda).

Non si salva nemmeno Tori Spelling: "Una sera stavo a casa a vedere una tv locale, qualcosa che faccio raramente, quando ecco che mi vedo inquadrato il mio invito di nozze. Apparentemente è stato venduto per cinque dollari, compreso un autografo, da Tori. Capito… ha venduto il mio invito di nozze a un estraneo!”.

La Doherty ha replicato mezzo Twitter: “Le biografie sono così buffe. La verità viene raccontata raramente, in fondo, stanno solo cercando di vendere un libro”.

Jason Priestley, il Brandon di "Beverly Hills" ieri e oggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jason Priestley attacca i vecchi compagni di "Beverly Hills"

Today è in caricamento