rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

La Promessa, le anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024

Simona avverte Catalina: Don Lorenzo agisce con in modo subdolo

Cosa accade nelle nuove puntate de "La Promessa"? La soap opera di produzione spagnola, in onda su Canale 5 da lunedì 25 a venerdì 29 marzo 2024, a partire dalle 16.40, vede Jana ancora impegnata, suo malgrado, ad assecondare i capricci di Jimena. Simona, nel frattempo, allerta Catalina circa gli equivoci comportamenti di Don Lorenzo.

La Promessa, le anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024

Simona avverte Catalina sui veri intenti di Don Lorenzo, esortandola a non fidarsi del capitano nonostante il gesto apparentemente generoso di ricomprare la spilla di sua madre: il padre di Curro potrebbe infatti nascondere un secondo fine dietro la sua anomala generosità. Questo avvertimento diventa più chiaro quando Catalina subisce un piccolo incidente che la mette momentaneamente fuori gioco, confermando le preoccupazioni di Simona.

Nel frattempo, Candela pianifica una cena per esprimere gratitudine a Don Carlos. La cameriera chiede a Donna Pia il permesso di utilizzare il suo ufficio per l'evento e incarica Lope di preparare un menu con i fiocchi.

Manuel continua a insistere con Jana affinché aiuti Jimena con i fastidi della gravidanza; ma la cameriera reagisce con rabbia, sottolineando che sua moglie sta esagerando e che le sue condizioni non sono così critiche come vuole far credere. La discussione tra i due diventa accesa, suscitando la soddisfazione di Jimena.

Durante una conversazione tra Don Pedro e Manuel riguardo ai loro piani futuri. Quest'ultimo, intanto, chiede perdono a Jana per il suo comportamento e le rivela di essere stato invitato a partecipare alla Coppa Herzog Staackman, il sogno della sua vita. Nonostante la felicità per questa opportunità, l'entusiasmo di entrambi svanisce quando Manuel ammette che non potrà partecipare a causa di Jimena.

Donna Pia chiede a Don Alonso di poter condividere la stanza con suo marito e di permettere a Donna Petra di andare a trovare Cruz.

Dove vedere La Promessa in tv e in streaming (dal 25 al 29 marzo)

Le nuove puntate della soap opera "La Promessa" vanno in onda da lunedì 25 venerdì 29 marzo 2024, dalle 16.40 su Canale 5. Gli episodi della soap spagnola sono inoltre visibili,in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Promessa, le anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024

Today è in caricamento