rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

La vita privata di Teo Mammucari: età, figli, l'ex compagna Thais Wiggers

Dagli amori alla figlia: tutto ciò che c'è da sapere sulla sfera personale del celebre conduttore

Dagli "Scherzi a parte" a quelli telefonici, da "Le iene" a "Striscia la notizia": per una ricca esperienza da conduttore, Teo Mammucari ha vissuto una vita sentimentale altrettanto intensa. Cosa sappiamo del suo vissuto privato? Da Aida Yespica a Thais Souza Wiggers, dall'attuale fidanzata alla nascita della figlia. Leggiamo qualcosa in più sul conduttore, tra i concorrenti della nuova edizione di "Ballando con le stelle", lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

La vita privata di Teo Mammucari

Teo Mammucari (il suo nome completo è Teodoro) nasce a Velletri il 19 marzo 1957. Dopo aver frequentato un Istituto tecnico professionale, si iscrive al conservatorio teatrale Scaletta.  Da giovane lavora come animatore nei villaggi turistici e, nonostante le perplessità del padre, decide di voler entrare nel mondo dello spettacolo. Le sue prime esperienze televisive risalgono alla metà degli anni '90, come attore per "Scherzi a parte". Dal 1999 è nel cast de "Le iene". Il successo arriva nei primi anni 2000, quando conduce "Libero" su Rai 2 e, successivamente, è conduttore Mediaset di programmi come "Veline", Cultura moderna", "Scherzi a parte", "Lo show dei record", "Le iene". In anni recenti è stato tra i giudici di "Tú sí que vales" e vincitore dello show di Rai 1 "Il cantante mascherato".

Nel corso della sua vita Teo Mammucari ha avuto diverse storie d'amore più alcuni flirt, non sempre ufficiali. Tra le donne a lui legate troviamo il medico Roberta Gentili, la conduttrice Samantha De Grenet e la modella e showgirl Aida Yespica. Alcune voci vorrebbero anche brevi flirt con Raffaella Fico e Floriana Secondi.

La più importante relazione della vita di Teo Mammucari è comunque quella avuta con la showgirl e modella brasiliana Thais Souza Wiggers. All'epoca lei era la velina bionda di "Striscia la notizia", lui il co-conduttore del programma. Frutto del loro amore è una figlia di nome Julia, nata nel 2008. La love story tra Mammucari e Thais dura tre anni, definiti dal conduttore "i più importanti della mia vita". L'addio è stato sofferto al punto che Mammucari ha confessato a "Le iene": "Sono andato in depressione 5 anni per questa persona e ho pagato una marea di psicanalista". Un rapporto complicato, dunque, anche se a distanza di anni i due sono riusciti a costruire un buon dialogo, il tutto in nome dell'amata figlia Julia: nel dicembre del 2022 Thais pubblica una foto sul suo profilo di Instagram dove, genitori e figlia, appaiono sorridenti e accompagnati dalla didascalia "Soprattutto, famiglia".
 
Successivamente a questa importante relazione, Teo Mammucari ha preferito tenere la sua vita sentimentale lontana dai riflettori fino a quando, ad inizio 2023, non ha rilasciato un'intervista al quotidiano "Il Messaggero", dove ha confessato di avere una relazione con una donna più giovane. Riportiamo le specifiche parole del conduttore: "Non avrei voluto un’altra così giovane, io stavo corteggiando una della mia età. È un maresciallo ordinario dell’esercito, una cavallerizza. L’ho conosciuta per strada, poi ci siamo rivisti un mese dopo a Bologna e lì è nato tutto. Stiamo insieme da un anno. Lei ne ha trenta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vita privata di Teo Mammucari: età, figli, l'ex compagna Thais Wiggers

Today è in caricamento