rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Le iene, stasera in tv la nuova puntata: le anticipazioni e gli ospiti

Nuove incredibili rivelazioni sulla classe arbitrale italiana

Nuova puntata de "Le iene", lo show di Italia 1 in onda oggi, 30 gennaio 2024, dalle 21.25. Condotto in questa stagione da Veronica Gentili e Max Angioni, il programma di Davide Parenti torna questa stasera con un nuovo attesissimo servizio a tema calcistico, incentrato sulla classe arbitrale italiana. Si prevedono nuovi scoop e conseguenti polemiche.

Le iene, le anticipazioni del 30 gennaio 2024

Dopo il polverone alzato la scorsa settimana, "Le iene" torna a puntare i riflettori sul caso che ha scosso l'opinione pubblica. Parliamo ovviamente del servizio che ha svelato, in una esclusiva senza precedenti nel panorama calcistico italiano, le presunte irregolarità nel sistema arbitrale del nostro Paese. Filippo Roma ritorna sul tema, presentando un nuovo video in cui l'arbitro anonimo, che ha già denunciato i loschi meccanismi che si celano dietro la classe arbitrale del Belpaese, espone ulteriori dettagli e rivela gli esiti di una riunione tenuta da Gianluca Rocchi, ex arbitro e responsabile e designatore della Commissione Arbitri Nazionale di serie A e B, con l'intera squadra arbitrale. Inoltre, saranno esposte le testimonianze di altri tre arbitri che denunciano presunti abusi nel loro lavorativo, ponendo nuova luce e scomodi interrogativi sulla vicenda.

In un altro annunciato servizio, la storica iena Filippo Roma si confronta con Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, al centro di accese polemiche a seguito delle sue dichiarazioni sessiste pronunciate durante un consiglio comunale. Una situazione delicata che suscita dibattito e riflessione sull'importanza del rispetto e della parità di genere. Bandecchi, che non è nuovo a criticate uscite, ha dichiarato, tra l'altro: "un uomo normale guarda il c... di una donna e ci prova". Le opposizioni hanno già alzato la voce, chiedono le sue dimissioni.

In un altro approfondito servizio Antonino Monteleone conduce un'intervista esclusiva ad Alessia Pontenani, avvocato difensore di Alessia Pifferi, la donna accusata di aver causato la morte per stenti della piccola figlia Diana, la cui tragica storia ha commosso l'opinione pubblica. Pontenani è al centro di un'indagine per presunto coinvolgimento in attività illegali, insieme a due psicologhe del carcere di San Vittore, accusate di aver fornito documentazione falsa per influenzare una perizia psichiatrica a favore della difesa. Un caso intricato che solleva interrogativi sulla giustizia e sulla manipolazione delle prove legali.

Veronica Gentili e Max Angioni ospitano in studio Elettra Lamborghini. Conduttrice e cantante, la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell'omonima azienda automobilistica, nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone "Musica (e il resto scompare)".

Dove vedere Le iene in tv e in streaming (30 gennaio)

La nuova puntata de “Le iene” va in onda oggi, martedì 30 gennaio 2024, a partire dalle 21.25 su Italia 1. Lo show è inoltre visibile sulla piattaforma Mediaset Infinity, che offre l'opportunità di guardarlo sia in live streaming che on demand.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le iene, stasera in tv la nuova puntata: le anticipazioni e gli ospiti

Today è in caricamento