rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Marco ha scelto Beatrice e lei ha risposto "sì"

Il tronista di Uomini e Donne, dopo la delusione vissuta con Anna Munafò, ha deciso di voltare pagina con la bella mammina 19enne: lei ha risposto "sì" sotto la pioggia di petali rossi. I due hanno festeggiato il momento con un lungo bacio

E anche l'ultimo trono di questa edizione di Uomini e Donne si è concluso. E si è concluso secondo le aspettative del pubblico, che ha sempre immaginato verso quale delle due corteggiatrici fossero indirizzate le attenzioni di Marco Fantini. Il bel tronista ha scelto alla fine Beatrice Valli, rinunciando a Noemi Ceccacci e a tutte le polemiche, che quest'ultima ha sollevato durante le ultime puntate di Uomini e Donne.

Dalle prime indiscrezioni raccolte sulla rete, la scelta si è svolta secondo questa scaletta: Marco si è presentato in studio vestito con un abito molto elegante e accompagnato dai genitori, dal fratello e dalla sorella. Nel primo rvm, mandato in onda, si è visto il ragazzo impegnato nell'acquisto di regali per entrambe; successivamente Noemi e Beatrice hanno risposto ad una serie di domande, come una sorta di intervista, poste loro dallo stesso Marco. Poi, ancora, i best moment delle due corteggiatrici, la prima accompagnata dalla zia, mentre Beatrice dall'incredibile nonna.

Arrivato il momento della fatidica scelta, è entrata prima Noemi alla quale Marco ha spiegato il perché del suo "no", poi Beatrice che ha risposto "sì", com'era prevedibile. Pioggia di petali rossi e un lunghissimo bacio. Auguri ad entrambi e speriamo che duri!

Beatrice Valli Uomini e Donne foto Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco ha scelto Beatrice e lei ha risposto "sì"

Today è in caricamento