rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

MasterChef, al posto di Cracco arriva Antonia Klugmann

E' donna il nuovo giudice del talent culinario di Sky Uno che affiancherà i veterani Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Canavacciulo

Grandi novità a MasterChef. Per la prima volta in giuria ci sarà una chef donna. Nella prossima edizione, la settima, al posto di Carlo Cracco, infatti, vedremo Antonia Klugmann, 37enne triestina, eletta nel 2017 Cuoca dell'Anno dalla guida dei Ristoranti d'Italia dell'Espresso.

Friulana di adozione, da qualche anno ha aperto il suo ristorante in provincia di Gorizia, L'argine, conquistando nel 2015 la sua prima stella Michelin. Sarà lei ad affiancare Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Canavacciulo, tutti riconfermati. 

Per Antonia Klugmann non è la prima volta a MasterChef. Nella quinta edizione partecipò come ospite durante la finale, dimostrando tutto il suo talento in cucina. Sarà difficile sostituire Cracco, che ha deciso di lasciare il programma per dedicarsi ai suoi ristoranti, ma la Klugmann ha tutte le carte in regola per non far sentire al pubblico la sua mancanza.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MasterChef, al posto di Cracco arriva Antonia Klugmann

Today è in caricamento