rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

"X Factor 8", Morgan accusa Fedez: "Mi hai percosso, sei manesco"

Semifinale molto accesa non solo per le pesanti eliminazioni di Leiner ed Emma, ma anche per l'ennesimo scontro tra i due giudici e una presunta zuffa dietro le quinte

Che tra Morgan e Fedez non corra buon sangue non è più una novità. Questa edizione di "X Factor", l'ottava per l'ex leader dei Bluvertigo, la prima per il rapper, oltre che per il talento di alcuni cantanti in gara, si è contraddistinta fin dall'inizio per le infuocate discussioni tra i due giudici.

E' stata una semifinale accesa quella di giovedì, che non solo ha visto due eliminazioni pesanti, quella di Leiner e di Emma, ma anche un duro scontro, l'ennesimo, fra Morgan e Fedez. Il veterano di X Factor non ha avuto parole molto gentili nei confronti del collega rapper, definendolo "Mister frasi fatte che ti fai puntualmente scrivere da altri". L'accusa più pesante, però, arriva dopo: "Sono sincero, sono per l'amore della dialettica - ha detto Morgan - Prima ho detto delle cose e sono stato percosso da Fedez in camerino. Sei manesco, è fuori discussione".

Secondo i racconti di Morgan quindi ci sarebbe stata una baruffa dietro le quinte. Fedez neanche prova a giustificarsi raccontando la sua versione, ma risponde: "Rovini tutto con la tua voglia di egocentrismo. Non fai altro che promuovere il tuo libro".

Giovedì la finalissima. Sul palco del Forum di Assago, in diretta su Sky Uno, si sfideranno Madh, Lorenzo, Mario e Ilaria, ma di certo anche dietro il bancone della giuria non mancheranno scintille.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"X Factor 8", Morgan accusa Fedez: "Mi hai percosso, sei manesco"

Today è in caricamento