rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

E' morta Silvia Capasso, la finalista di 'The Voice of Italy'

Si è spenta all'età di 35 anni la donna che, nel 2013, tanto aveva emozionato con la sua voce e la sua storia. Il suo cuore non ce l'ha fatta, ha smesso di battere dopo un lungo ricovero in ospedale dettato da un aneurisma cerebrale che l'aveva colpita a novembre

La scorsa notte si è spenta Silvia Capasso, la 35enne nota per aver partecipato, nel 2013, a "The Voice of Italy", il talent show di RaiDue. La sua voce aveva colpito Noemi e, nonostante non avesse vinto la finale, il suo quarto posto le ha regalato comunque tante emozioni e grandi soddisfazioni.

Anche la sua storia ha lasciato il segno visto che, nel corso della trasmissione, non si è mai nascosta, anzi, ha voluto urlare al mondo l'amore per la sua compagna vivendo quella relazione alla luce del sole.

Le sue condizioni di salute, già a partire dallo scorso mese, sono apparse critiche. Silvia, infatti, era ricoverata in ospedale, presso l'Umberto I di Roma, a causa di un aneurisma cerebrale.

A complicare le sue condizioni è stata un polmonite che l'ha colpita qualche giorno fa. "Anche questo è stato un giorno di grande lotta per le complicazioni di questa brutta polmonite…ma stai lottando ancora e ancora amore. Non mollare, non molliamo. Continua a lottare amore, con tutta la forza che hai. Fa vedere con chi hanno a che fare, leonessa! - aveva scritto la sua compagna Lisa Peretti che, puntualmente, dava notizie sulle condizioni di salute di Siliva attraverso la sua pagina Facebook.

Nonostante la forza della donna non c'è stato nulla da fare: dopo settimane di lotta questa notte il suo cuore ha smesso di battere. A dare la notizia è stata proprio Lisa ovvero colei che, in tutto questo tempo, non l'ha mai lasciata sola. Il loro amore, che andava avanti ormai da 8 anni, era molto solido.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morta Silvia Capasso, la finalista di 'The Voice of Italy'

Today è in caricamento