rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Le Iene raccontano Nicole Minetti oggi: dalla politica alle discoteche

"Non lavoro e devo inventarmi qualcosa": l'inviato Filippo Roma ha raccolto le confidenze dell'ex consigliera regionale della Lombardia, che oggi ha lasciato la politica

Come se la passa Nicole Minetti ora che è non più in politica? L'inviato de "Le Iene" Filippo Roma è andato a scoprirlo.

Il servizio parte da Cassino, dove il proprietario della discoteca "La Bocca" aspettava l'ex igienista dentale avrebbe dovuto fare una serata. La Minetti non si è presentata e il gestore si è lamentato per il "danno d'immagine non indifferente". Filippo Roma si è quindi recato da Nicole Minetti e insieme hanno rimediato al danno.

Nel viaggio che li ha portati fino alla discoteca, la Iena ne ha approfittato per raccogliere qualche confidenza di Nicole Minetti. Un personaggio come lei, assicura Nicole, "spacca" perché o la sia ama o la si odia. La colpa è anche dei media che "alimentano tipo balla di fieno" ma, aggiunge Nicole Mineti, "c'ho messo del mio": "Ho fatto delle cose d'istinto e magari avrei dovuto pensare un po' di più".

I tempi in cui sedeva al Consiglio della Regione Lombardia sono lontani, come sono lontani pure i "9mila euro" che guadagnava ogni mese  quando era in politica. Nicole Minetti oggi ammette: "Non lavoro e devo inventarmi qualcosa. Non escludo niente".

Ma che tipo di modello ritiene di essere Nicole Minetti? L'ex consigliera regionale della Lombardia non si sente "un modello negativo" ma nemmeno un "modello positivo" come lo sono "Simona Ventura, Mara Carfagna e Alessia Marcuzzi".

Alle domande sullo scandalo Vallettopoli, la Minetti risponde evasiva: "È meglio evitare di esprimersi. Sono troppo coinvolta in prima persona e poi mi dicono che sono una cazzona". 

Nicole Minetti

La giornata di Nicole Minetti in Consiglio regionale della Lombardia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Iene raccontano Nicole Minetti oggi: dalla politica alle discoteche

Today è in caricamento