rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Noi, le anticipazioni della seconda puntata

Domenica 13 marzo, su Rai 1 nuovo appuntamento con la serie tv che ha come protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino

La seconda puntata di Noi va in onda domenica 13 marzo su Rai 1 in prima serata. La serie tv con Lino Guanciale e Aurora Ruffino è l’adattamento italiano dell'americana This is us (targata Nbc) e andrà in onda per altre cinque settimane. Composta da 12 episodi (due a puntata), racconta la storia della famiglia Peirò, composta da Pietro e Rebecca, giovane coppia che negli '80 affronta la sfida di crescere tre figli, fino ai nostri giorni in cui Claudio, Caterina e Daniele cercano la propria strada verso la felicità. Noi è il racconto di una famiglia e nello stesso tempo di un Paese intero, con tutti i suoi cambiamenti avvenuti nel corso degli anni. 

Noi, le anticipazioni della seconda puntata

Nel primo episodio la storia si concentra sul rapporto tra i due fratelli Claudio e Daniele che, nonostante non vadano molto d'accordo e trovino sempre occasione per litigare, pian piano raggiungono un equilibrio. Intanto nascono anche i primi problemi di peso per Caterina su cui continua il racconto calato nel presente. La donna si avvicina a Teo, conosciuto agli incontri per mangiatori compulsivi: gentile e sensibile, nasconde anche un grande dolore.

Il secondo episodio è un salto temporale ai Mondiali del 1982. Rebecca confessa a Pietro di non volere figli, probabilmente spinta dalla voglia di non mettere limiti alla sua passione che é il canto. Pietro, però, non prende bene la notizia. Nuovo salto temporale ed ecco che si arriva al presente, dove Cate tiene Teo a distanza proprio durante una partita dei mondiali di calcio che, nonostante gli inviti, vorrà vedere da sola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi, le anticipazioni della seconda puntata

Today è in caricamento