rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Tv News

Ryan Gosling come Walt Disney? La locandina c'è, il film no

Un artista francese ha messo sul web un poster per un biopic su Walt Disney che però non esiste

Ryan Gosling come Walt Disney? Magari. Peccato che la locandina che in questi giorni sta impazzando sul web sia un "fake" creato dal francese Pascal Witaszek e che il film non esista.

L'idea però sta solleticando la fantasia dei fan e chissà che non diventi presto realtà (anche se l'agenda 2012 di Gosling è già abbastanza piena).

A giudicare dal disegno di Witaszek, la somiglianza con il creatore di Topolino c'è e di certo le quotazioni di Gosling in questo momento sono decisamente alte, dopo i successi di "Drive" e "Le Idi di Marzo".

Un dettaglio in più, che non sarà certo sfuggito al geniale autore del poster: Ryan Gosling ha mosso i primi passi in quella fucina di talenti che è il "Mickey Mouse Club", dal quale sono usciti Christina Aguilera, Justin Timberlake e Britney Spears e Keri Russel.

La regia di questo "film che non c'è" sarebbe di Ron Howard, candidato ideale. Quello che è certo è che Witaszek ha fatto centro: uno scompartimento di un vecchio treno, un giovane Walt Disney (con gli immancabili baffetti) intento al lavoro e fuori dal finestrino la materializzazione del suo sogno, con le inconfondibili orecchie di Topolino.

Punto di partenza ideale per raccontare la storia dell'uomo che ha dato vita a Disneyland.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryan Gosling come Walt Disney? La locandina c'è, il film no

Today è in caricamento