rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo, Arisa rivela: "L'ultima sera stavo male"

La cantante, in gara con 'Mi sento bene', racconta: "Nessuno però mi ha chiesto di rimanere a letto, perché il dovere è dovere"

(Arisa si racconta a Silvia Toffanin a Verissimo)

Arisa, in un’intensa intervista a Verissimo, parla per la prima vota dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano 'Mi sento bene'. Un’esperienza chiusa all’ottavo posto, ma che le ha trasmesso vibrazioni positive, nonostante le condizioni fisiche della serata finale: “L’ultima sera avevo 39 di febbre, ma nessuno mi ha chiesto se volevo rimanere a letto perché avrei risposto di sì…ma il dovere è il dovere. Sono molto grata di come il pubblico abbia accettato questa cosa e rimango sempre sconcertata dall’amore che mi accorgo di avere intorno”.

Arisa a Sanremo 2019 con "Mi sento bene": testo e video

A Silvia Toffanin la cantante dice la sua sulla vittoria, un po’ a sorpresa, di Mahmood: “Credo sia stata una vittoria giusta. Ho parlato con lui e ho trovato la sua canzone vera, nuova e che rispecchia quello che succede nel mondo in questo momento. Sono molto felice che abbia vinto e gli auguro anche di trionfare all’Eurovision”.

Inevitabile una battuta sulla polemica scatenata da Ultimo per il meccanismo delle votazioni: “Penso che la votazione si deve dividere in tre parti, così come è già adesso. È perfetta così. Bisogna dare spazio a tutte le componenti e penso che in questo Festival ci sia stata democrazia, più di quanto si pensi”.

Arisa: “Per amore abbandonerei il lavoro”

Arisa ha anche confidato di non essere single. Lungi dall’aggiungere dettagli sul fortunato, la cantante ha ammesso che per amore abbandonerebbe la carriera.

“Se non dovessi fare più la cantante di professione, donerei il mio dono in Chiesa”, ha poi aggiunto, precisando a una Silvia Toffanin che le ha chiesto perplessa se avrebbe intenzione di diventare suora, che l’idea è ben lontana da lei. “Le canzoni di Chiesa mi piacciono”, si è limitata a dire.

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Arisa rivela: "L'ultima sera stavo male"

Today è in caricamento