rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo, Fiorello: "Domani dirigenti Rai a casa, ma è tutto stupendo"

Il commento dello showman in diretta dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical

Fiorello è intervenuto in diretta Instagram durante la finale di Sanremo e ha commentato il bacio tra Fedez e Rosa Chemical. L'ironia dello showman è travolgente: "Devo dire che è una puntata tranquilla, serena. Vi siete guadagnati la prima pagina dell'Avvenire domani. Pensate se Rosa Chemical avesse fatto la scena che ha fatto con Fedez con gli artigiani della qualità seduti sul divano". 

Poi Fiorello chiede ad Amadeus notizie del direttore del Prime Time Stefano Coletta, seduto in prima fila. "Inquadratemelo. Fatemelo vedere per l'ultima volta. Hai controllato i testi di Gino Paoli?", chiede riferendosi alle polemiche sul testo del freestyle di Fedez. "Comunque dopo Rosa Chemical, Achille Lauro sembrava Cristina D'Avena". Infine il giudizio definitivo sul festival 2023: "Neanche il bar di guerra stellari".

A quel punto arriva la replica di Chiara Ferragni - che non sembra aver apprezzato il bacio del marito con Rosa Chemical - e affonda il colpo: "A questo punto ho diritto anche io a un limone duro". 

Strappa la foto del viceministro, la Rai condanna Fedez: "Un attacco personale, inammissibile"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Fiorello: "Domani dirigenti Rai a casa, ma è tutto stupendo"

Today è in caricamento