rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
occhio al look

Sanremo 2022, i vestiti di Lorena Cesarini

L'attrice affianca Amadeus nella seconda serata del Festival: tutte le informazioni sul look esibito sul palco dell'Ariston

Lorena Cesarini affianca Amadeus nella seconda serata del Festival di Sanremo 2022 dopo l'apertura riservata ad Ornella Muti. Nata a Roma 35 anni fa da madre senegalese e padre italiano, l’attrice ha accolto con grande entusiasmo l’invito del direttore artistico: “La telefonata è arrivata il 1° gennaio. Ci ho pensato zero secondi, ho fatto i salti di gioia, sono stati i migliori auguri di buon anno che potessi ricevere” ha confidato la coconduttrice della kermesse commentando l’invito a calcare uno dei palchi più importanti dello spettacolo italiano.

E dunque oggi, mercoledì 2 febbraio, Lorena Cesarini entrerà nelle case dei telespettatori che hanno già avuto modo di apprezzarla nel ruolo di Isabelle Mbamba della serie di Netlfix Suburra, ma anche in quelle di coloro che si troveranno ad ammirarla per la prima volta grazie all’evento televisivo. Di certo non passerà inosservata la sua personalità (“Vorrei portare un monologo sull’integrazione” ha anticipato al Corriere parlando degli insulti ricevuti sui social per la sua pelle nera), ma neppure la sua bellezza, certamente valorizzata da abiti realizzati per l’occasione.

Sanremo 2022: vestiti, stilisti e tutte le informazioni sui look dei protagonisti del Festival 

I vestiti di Lorena Cesarini a Sanremo 2022

Chi ha realizzato i vestiti di Lorena Cesarini a Sanremo 2022? Da Philosophy di Lorenzo Serafini a Trussardi, fino ad oggi diversi sono i marchi indossati dall’attrice negli scatti social, vetrina per uno stile semplice ma ricercatissimo. Tuttavia, uno in particolare balza all’attenzione anche per il ringraziamento al suo direttore creativo Pierpaolo Piccioli: Valentino. E infatti a poche ore dal debutto si ha conferma che Lorena Cesarini si sia affidata proprio alla maison che per lei ha pensato a quattro outfit, l'ultimo dei quali completato dalle calzature del brand italiano Santoni.

Elisa è luce, Emma sorprendente, Lorena Cesarini rivelazione: i look della seconda serata

Sanremo 2022, i look della seconda serata

Lorena Cesarini, i look più belli aspettando di vederla a Sanremo 2022 (foto Instagram)

Lorena Cesarini in Santoni-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2022, i vestiti di Lorena Cesarini

Today è in caricamento