rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo, Rosa Chemical twerka con Fedez in prima fila e poi scatta il bacio

Il siparietto hot durante "Made in Italy". Il rapper non si tira indietro alle avances

Dopo cinque serate Rosa Chemical passa dalle parole ai fatti. Il creator - così si definisce invece che cantante - oltre a inneggiare al sesso libero e all'amore per tutti, stavolta passa all'attacco e durante l'esibizione, poco dopo le 22:30, punta Fedez in prima fila e si fionda da lui mentre canta "Made in Italy".

Prima il twerking sul rapper seduto (che sta al gioco), poi lo porta sul palco e qui si diverte a sedurlo. Fedez, neanche troppo imbarazzato, lo lascia fare e finita la canzone scatta il bacio. "Mi è preso così" spiega Rosa Chemical mentre la "preda" torna a sedersi e se la ride, poi continua: "È scattato all'improvviso. Questo è il Festival dell'amore, è scattato". Nessun commento da parte di Fedez, ma poco dopo è Chiara Ferragni a replicare: "Adesso anche io ho diritto al bonus limone". Esilarante il commento di Fiorello in collegamento su Instagram: "Fedez si è vista anche la lingua! Domani vi siete guadagnati una bella prima pagina su Avvenire. Il bello è che dopo questa scena Achille Lauro sembrava Cristina D'Avena". 

Sui social il siparietto è trend. "Rosa Chemical che in 2 minuti ci ha fatto fare 300 punti al FantaSanremo, si è limonato Fedez, ha fatto inorridire mezza popolazione over 50 in Italia e ci ha regalato la performance più trash del 2023" scrive un utente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Rosa Chemical twerka con Fedez in prima fila e poi scatta il bacio

Today è in caricamento