rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
voci di corridoio

Sanremo 2022, Colapesce e Dimartino al Dopofestival? Amadeus rompe il silenzio

E' delle ultime ore l'indiscrezione che vorrebbe il duo al timone dello spin-off della kermesse canora

Su Sanremo 2022 le bocche sono cucite. Amadeus è già al lavoro su cast e regolamento ma per adesso non trapela nulla di ufficiale, tantomeno di ufficioso. Solo rumors, più o meno credibili. A fare il giro del web nelle ultime ore è stata l'indiscrezione che vorrebbe Colapesce e Dimartino al timone del Dopofestival, storico spin-off della kermesse messo in pausa l'anno scorso visto l'eccessiva durata delle serate. 

Il duo partecipò alla 71esima edizione con il brano 'Musica leggerissima', conquistando il pubblico con originalità e ironia, e in molti farebbero i salti di gioia nel vederli nelle vesti dei conduttori. Resta però una fantasia. Parola di Amadeus, che smentisce tutto su Instagram condividendo un articolo di Dagospia in cui si smonta l'ipotesi Colapesce Dimartinoe e si conferma che il Dopofestival non ci sarà neanche stavolta. "Questa è vera" scrive Ama, commentando la notizia tra le storie, e torna a festeggiare il compleanno in famiglia (oggi compie 59 anni).

Sanremo 2022, è Ama ter

Amadeus firma la direzione artistica del Festival di Sanremo per il terzo anno consecutivo. "Io per primo non avrei mai pensato di poter condurre tre Festival di seguito. E' una grandissima gioia" ha fatto sapere a luglio, annunciando il suo ritorno all'Ariston. Accanto a lui, quest'anno, non è scontato ci sia ancora Fiorello ma Ama promette comunque delle belle novità: "Ci saranno sicuramente bellissime canzoni in gara anche quest'anno e poi c'è lo spettacolo, il divertimento, le emozioni e tante sorprese", ha assicurato.

Amadeus e Fiorello in vacanza con le mogli: le foto al mare (mentre fervono i preparativi per il terzo Sanremo)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2022, Colapesce e Dimartino al Dopofestival? Amadeus rompe il silenzio

Today è in caricamento