rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
occhio al look

Sanremo 2021, i vestiti di Barbara Palombelli e Beatrice Venezi nella quarta serata

La giornalista e la direttrice d’orchestra sono le protagoniste femminili della serata della proclamazione della sezione Nuove Proposte

Venerdì, giorno della finale delle Nuove Proposte, la parte femminile della conduzione è affidata a Barbara Palombelli. “Ho scritto un monologo dedicato alle donne che parla anche un po' di me e anche un po' di Sanremo”, ha anticipato la giornalista Mediaset a poche ore dal debutto sul palco dell’Ariston che la vede co-protagonista della scena insieme ad Amadeus e Fiorello.

Insieme a lei, la direttrice d'orchestra Beatrice Venezi che il pubblico di Rai1 ha imparato a conoscere durante le puntate di AmaSanremo e che proclamerà il vincitore tra i giovani in gara: “Sono molto emozionata, non sono molto avvezza ai palcoscenici televisivi ma mi sento una madrina di questi giovani che ho seguito e ai quali ho cercato di dare consigli", ha confidato.

Sanremo 2021: vestiti, stilisti e tutte le informazioni sui look dei protagonisti del Festival 

Sanremo 2021, i vestiti di Barbara Palombelli e Beatrice Venezi

Per un evento così importante, immancabile è l’attenzione all’immagine valorizzata da abiti e gioielli. Lo stile semplice ma ricercato che il pubblico riscontra nelle apparizioni quotidiane di Barbara Palombelli durante i suoi programmi televisivi stasera sarà impreziosito dal tocco sartoriale di Giorgio Armani, lo stesso che firma gli abiti di Rosario Fiorello (con lui la giornalista dovrebbe esibirsi in un valzer).

Beatrice Venezi, invece, tra i più giovani direttori d’orchestra donna d’Europa, si affida a un’altra eccellenza del Made in Italy, la maison Valentino, le cui creazioni sono impreziosite da gioielli Bulgari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2021, i vestiti di Barbara Palombelli e Beatrice Venezi nella quarta serata

Today è in caricamento