rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Simona Ventura punta tutto sulla web tv

La conduttrice è ora in onda su "Yahoo! Italia". I primi programmi riguarderano cucina, fitness e gossip

Simona Ventura si butta a capofitto nella web tv. Il 16 aprile ha inaugurato la piattaforma digitale “Yahoo!Italia” con un palinsesto tutto suo.

“Ho deciso di dedicarmi al web - dice – perchè è il futuro e perchè mi piace il rischio”. La web tv infatti è un fenomeno tutto nuovo e come ogni cosa non largamente sperimentata è piena di rischi ed incertezze. Da poco anche Helena Rufo si era buttata su questo genere lanciando la sua web tv per bambini e moda, subito l'ha seguita la conduttrice.

I primi programmi selezionati per il debutto sono: uno dedicato alla cucina (“Cooking Simo”) in linea con la moda del momento che vede la cucina come un'arte, poi uno con la mamma e la sorella dedicato al fitness (“FitSimo”), ed in ultimo uno spazio che si occupa esclusivamente di interviste a personaggi d'attualità e gossip, in stile Verissimo per capirci.

Per inaugurare la sua nuova attività sembra che Simona sia riuscita a centrare pienamente i tre temi più seguiti dagli spettatori: cibo, forma fisica e gossip. Diamole un po' di tempo e vedremo se il suo nuovo pubblico virtuale apprezzerà.

Simona Ventura

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura punta tutto sulla web tv

Today è in caricamento