rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Striscia, aggredito Trombetta durante un servizio: "Ti ammazzo"

A Roma un venditore abusivo di tarantole si è avventato sull'inviato. Ieri sera, sempre nella capitale, un'altra aggressione a una troupe del tg satirico di Canale 5

Momenti di paura per Riccardo Trombetta e il suo operatore. L'inviato di Striscia la Notizia è stato aggredito a Roma da un venditore abusivo di pericolose tarantole. 

Nel servizio andato in onda ieri sera su Canale 5, si vede prima l'incontro in incognito a casa dell'uomo, che mostra i vari esemplari - in vendita online - tra cui la tarantola dalle ginocchia bianche, proveniente dal Brasile, tra le 5 più velenose al mondo. Poco dopo Trombetta lo raggiunge in strada, mentre sistemava le teche con i ragni nel portabagagli della macchina: "Stiamo vendendo ragni pericolosi. Che c'è là? Questa è Striscia la Notizia". A quel punto il venditore perde subito le staffe e si avventa sul cameraman, colpendo la telecamera: "Leva sto coso". "Perché t'allontani?" chiede minaccioso a Trombetta, mentre gli va sotto, e ancora: "Fermate un po'! O chiami le guardie o adesso t'ammazzo". Le minacce continuano per diversi minuti, il venditore abusivo urla e continua a gridare: "Vi ammazzo". Sono momenti concitati in cui interviene un altro uomo che prende Trombetta per la giacca mentre altri intervengono con calci e pugni contro l'inviato e l'operatore, fino a strappargli la simbolica trombetta prima di andarsene. 

La troupe aggredita nella metro

Non è l'unica aggressione ai danni di Striscia avvenuta a Roma nelle ultime ore. Ieri sera un'altra troupe del tg satirico è stata aggredita all'interno della stazione Spagna della metro A. Gli operatori stavano facendo delle riprese per un servizio sui borseggi e mentre filmavano un furto, alcune donne - le borseggiatrici - gli hanno spruzzato negli occhi lo spray al peperoncino, per poi scappare. Immediata la chiamata alle forza dell'ordine, ma delle donne non c'era più traccia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia, aggredito Trombetta durante un servizio: "Ti ammazzo"

Today è in caricamento