rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation Island 2018: data, coppie, tentatori e tutte le anticipazioni

A partire da lunedì 9 luglio torna, in prima serata su Canale 5, il reality delle tentazioni prodotto da Maria De Filippi

Ancora un'estate con Temptation Island 2018. Il reality delle tentazioni è tornato, a partire da lunedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5. A mettersi in gioco sono sei coppie, che trascorreranno quattro settimane separate, all’interno di un villaggio e a contatto con 12 ragazze e 12 ragazzi single. Di seguito tutto quello che c'è da sapere sul programma. 

Tempation Island, la finale

Cala il sipario su ‘Temptation Island 2018’ che è stato determinante perché le coppie in gioco si rendessero davvero conto dell’amore che li teneva insieme.

Sentimento autentico per Ida e Riccardo (qui il video della pace) e Raffaela e Andrea, traballante fino alla rottura per gli altri che si sono detti (pare) definitivamente addio: qui il riassunto della puntata, le coppie che si sono lasciate e quella che è rimasta insieme. 

Temptation Island 2018, quarta puntata

Marina ha chiamato il fidanzato Giampaolo con il nome del tentatore baciato Andrew poco prima; Giada e Francesco hanno ritrovato la passione e sono pronti a riprovarci: Raffaela sembra intenzionata a dire addio ad Andrea, mentre tra Lara e Michael sembra sia il tempo per le battute finali. 

Temptation| Martina bacia Andrew, poi sbaglia il nome del fidanzato: la replica social

Temptation Island 2018, terza puntata

QUI tutte le anticipazioni ---> https://c.ityne.ws/1am

Temptatyion Island 2018, prima puntata 

Quest'anno le coppie sono più in crisi che mai. Ecco un bilancio di quanto accaduto nel corso della prima puntata: 

Oronzo e Valentina. La coppia scoppia già durante la prima puntata. Lei decide di lasciarlo dopo 10 anni insieme perché stanca delle sue continue "marachelle". Sull'isola delle tentazioni, infatti, fa il "galletto" con le altre donne così come ha fatto negli anni passati. Ma stavolta la pazienza è finita. Ovazione sui social per la bella pugliese. Contro Oronzo si schierano anche molti vip: Simona Ventura, Francesco Facchinetti e Nilufar Addati. 

Ida e Riccardo. Crisi nera per la coppia nata negli studi di Uomini e donne. Lui dice di non essere sicuro al 100% della relazione ("Dopo 7 mesi insieme, ancora non me la sento di cambiare la mia vita per lei", dice alla bombastica tentatrice Margherita), lei, dal canto suo, soffre per la sua titubanza ("Raramente mi chiede come sta mio figlio, e questo mi fa male"), poi si fa consolare dal single Davide...

Giada e Alessandro. Una coppia che rompe la "tradizione". In questo caso, infatti, è lei a mostrarsi insicura: "Lui è pensante, geloso e possessivo", spiega del fidanzato. Lui resta deluso nel vederla troppo vicina ai tentatori e si ingelosice nel vederla mentre si esibisce in una performance improvvisata di pole dance. 

Andrea e Raffaella. Il"belloccio" e l'innamorata. Cominciano a crollare i primi equilibri. Lui si lascia andare a molti apprezzamenti nei confronti di una single, e lei crolla in lacrime. La relazione è destinata alla via del tramonto?

Michael e Lara. Una coppia compromessa dall'abitudine. I due stanno insieme da 7 anni e raccontano che ultimamente la passione è sfumata. Entrambi appaiono annoiati l'uno dall'altra. Lei lo accusa di non tenere conto delle difficoltà economiche che sta attraversando e di trascurarla, lui sbotta: "Sono stufo di passare come il mostro della situazione". Dopo aver visionato alcuni video, poi, Lara commenta rassegnata: "Lui cerca nelle altre una leggerezza che io ho perso". 

Martina e Giampaolo. Traballa anche l'ultima coppia. I due, che partecipano per capire se sono davvero in grado di sognare in grande, appaiono sempre più distanti. E' lui, in particolare, a lasciarsi ammaliare dalle tentatrici. E lei non sembra voler sopportare oltre: "Sembra un bambino portato in un parco giochi". 


TEMPTATION ISLAND 2018 - CONDUTTORE 


Confermato Filippo Bisciglia, storico padrone di casa. E' stato lui stesso a confermarlo via social: "Stiamo tornando". Stando alle anticipazioni di Davide Maggio, anche Gemma Galgani, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, dovrebbe avere un ruolo nel programma.

TEMPTATION ISLAND 2018 - COPPIE

Ida e Riccardo

 Ida e Riccardo. La loro storia è cominciata ufficialmente a maggio, quando hanno lasciato Trono Over di Uomini e Donne per vivere la relazione al riparo dai riflettori. Il sentimento è apparso da subito genuino. "Sono follemente innamorata, partecipo perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se Riccardo è la persona giusta", ha affermato Ida. "Partecipiamo perché puo aiutare a far capire a lei che la sua gelosia è completamente immotivata", ha fatto eco Riccardo. 

Raffaella e Andrea

Raffaella e Andrea, ovvero il belloccio e l'innamorata. "Sono fidanzato con Raffaella da quasi 7 anni e dopo tutto questo tempo voglio avere la certezza che stare insieme non sia un'abitudine", ha spiegato lui. Le premesse non sono delle migliori, tanto che lei piange "già" nello spot: "Per me era un angelo, era il fidanzato perfetto e nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso", dice tra le lacrime nella clip, lasciando intendere che lui abbia commesso qualche marachella... 

Valentina e Oronzo

Valentina De Basi e Oronzo Carinola. I due si presentano come una coppia con tante controversie. Lui ha sbagliato più volte e facilmente potrebbe cadere nelle grinfie delle tentatrici. Lei vuole metterlo alla prova, per capire se sia il caso di andare avanti o finirla qui.

Lara e Michael

Lara e Michael. Lei bionda, lui moro. Molto innamorati l’uno dell’altra. Entrambi con le idee ben chiare su cosa vogliono da questa esperienza televisiva. “Questa è la prova del nove, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia e prendere una decisione. Io amo molto Michael, però, voglio capire se è la persona che fa davvero per me”, ha detto Lara che sembra avere una grinta da vendere. “Ho bisogno di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”, ha invece aggiunto Michael.

Martina e Giampaolo 

Martina e Giampaolo, ovvero il mammone e la donna innamorata che vuole metter su famiglia. "Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui. E' passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c'è la camera di sua mamma", racconta sconsolata Martina nel promo del programma di Canale 5. "Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che invece lei non comprende perché pensa che io abbia necessità di costruirmi una famiglia", replica lui, che sembra avere tutte le intenzioni fuorché quella di giocare prossimamente sul tappeto con potenziali pargoli. Ne vedremo delle belle.

Giada e Francesco

Giada e Francesco si avventurano in questa esperienza televisiva per tentare di risolvere il grosso problema che attanaglia la coppia: la gelosia. “Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo” afferma Francesco; “A causa della sua troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”, la replica della ragazza che, con l’aiuto di questa esperienza, spera di riuscire a dare più certezze al fidanzato e dimostrargli che di lei si può fidare.

E' probabile che anche gli altri concorrenti saranno reclutati tra gli ex concorrenti di "Uomini e Donne". Occhi puntati su Nilufar Azzadi e Giordano Mazzocca, che, incalzati sulla questione, non hanno smentito la possibilità di partecipare. Ma si pensa anche a Mattia Marciano e Vittoria Deganello, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Nicolò Brigante e Virginia Stablum.  Ipotizzabile anche la presenza di Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani, che negli ultimi tempi hanno vissuto una difficile crisi e che forse decideranno di mettere alla prova il loro amore nel reality. 

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND 2017: CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE DEL PASSATO?

TEMPTATION ISLAND 2018 - TENTATORI


Spunta il nome di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell'Isola dei Famosi: "Temptation è un programma che mi piace molto... - ha dichiarato al settimanale Chi - La verità è che mi sono arrivate alcune proposte televisive che sto valutando, ma non posso dire nulla. È tutto inaspettato per me: sono andato nello studio dell’Isola solo per supportare mio padre, la tv non era nei miei piani, ma mi affascina e mi piacerebbe tentare questa strada". In lizza - secondo il sito Il vicolo delle news - anche Gianmarco Onestini (fratello del più famoso Luca Onestini) e Luca Daffè (che pare essere molto amico di Ignazio Moser)


TEMPTATION ISLAND 2018 - IL FORMAT 


Sei coppie, non sposate e senza figli, 21 giorni da trascorrere “separati”, 12 ragazzi single per le fidanzate, 12 ragazzi single per le fidanzate e un unico posto da sogno. E il desiderio per i protagonisti di trovare una risposta a tre importanti domande: la vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama davvero?

Per le coppie protagoniste inizierà un viaggio ravvicinato all'interno del loro rapporto e avranno la possibilità di verificare sul campo cosa realmente li unisce. Per tre settimane, le coppie vivranno divise all'interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall'altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare. 

Un appuntamento fisso – di certo il più importante per i protagonisti – segnerà il tempo all'interno del villaggio: il Falò. Proprio qui infatti, le coppie avranno l’opportunità di fare luce su reali sentimenti e scoprire cosa realmente sta vivendo il proprio partner dall’altra parte del villaggio, curiosando tra alcuni significativi video estratti della vacanza “forzata” che sta facendo l’altro. 

Tutti e dodici i componenti delle coppie però, al calar del sole sul ventunesimo giorno – nel corso dell’ultimo Falò – dovranno avere la risposta giusta alla domanda cruciale: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island 2018: data, coppie, tentatori e tutte le anticipazioni

Today è in caricamento