rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

"Terra amara" va in vacanza per Natale: tutti i dettagli e quando torna

Piccole pause e modifiche dei palinsesti: quando va in onda la soap opera turca durante le festività natalizie?

La soap opera turca "Terra amara" è, mese dopo mese, divento uno dei prodotti più amati di Canale 5, capace di ottenere eccellenti dati auditel nel day time; che hanno spinto la rete a trovare un posto alla soap anche nel prime time domenicale. Di fronte è un tale apprezzamento, sono tanti i fan che, in vista delle festività natalizie, si interrogano sulla imminente messa in onda delle nuove puntate della soap. Ebbene, le pause saranno brevi, ma si segnalano comunque delle significative modifiche. Scopriamo nel dettaglio le strategie della rete.

Terra amara: quando va in vacanza e quando torna

Mediaset ha pianificato una serie di modifiche alla programmazione delle reti in occasione delle giornate del 25 e 26 dicembre 2023, coinvolgendo principalmente le amate soap opera trasmesse su Canale 5. Terra Amara subirà una pausa nei due suddetti giorni, evitando così che i fan perdano episodi cruciali durante le festività. La pausa si protrae poi anche per il resto della settimana, tornando regolarmente in onda sabato 30 dicembre 2023.

Il palinsesto di Canale 5 sarà modificato il 25 dicembre, con una pausa di "Terra amara" nel pomeriggio e una programmazione speciale al mattino, sostituendo "Mattino 5 News" con la Santa Messa e proiettando un film al posto di "Forum". Il 26 dicembre vedrà la messa in onda di film natalizi nel primo pomeriggio, seguiti da repliche di "Caduta Libera" alle 18:45.

Per la serata del 24 dicembre, Mediaset ha previsto una programmazione speciale, sostituendo la maratona serale di "Terra amara" con un concerto di Elisa.

Durante la vigilia, Canale 5 proporrà in pomeriggio una serie di soap opera, tra cui "Beautiful" seguita dallo stesso "Terra amara" e uno speciale di "Verissimo" con i momenti salienti delle interviste dell'anno. Questa programmazione potrebbe replicarsi anche il 31 dicembre.

La programmazione serale di "Terra amara" tornerà regolarmente il 7 gennaio, consolidando la sua popolarità nella fascia serale domenicale. La conclusione di "Terra amara" si avvicina, programmata per la primavera del 2024, ma la soap mantiene un forte seguito con ascolti che superano i tre milioni di spettatori nelle trasmissioni pomeridiane.

Occhio, dunque, a non perdere la puntata domenicale di "Terra amara" di domenica 24 dicembre, in onda a partire dalle 14.30, fino alle 16.30. Escluso il giorno di Natale e quello di Santo Stefano, l'amatissima soap opera turca continuerà ad appassionare i suoi irriducibili fan con una inarrestabile sequenza di emozioni e colpi di scena.

Stasera e domani in TV

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Terra amara" va in vacanza per Natale: tutti i dettagli e quando torna

Today è in caricamento