rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
#upas

Un posto al sole, le anticipazioni dal 26 al 30 aprile 2021

L'appuntamento con la storica soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre

Le prossime puntate di ‘Un posto al sole’ metteranno i personaggi che gravitano attorno a Palazzo Palladini dinanzi a nuovi colpi di scena. Le anticipazioni degli episodi in onda nella settimana che va da lunedì 26 a venerdì 30 aprile raccontano della situazione dei sabotaggi ai Cantieri che sembra arrivare a una svolta, la vicenda sentimentale tra Patrizio e Clara, il rapporto tra Vittorio e Speranza, ma non solo: di seguito qualche dettaglio sui temi affrontati dalla storica soap ambientata a Napoli, in onda su Rai Tre alle ore 20.45.

Si ricorda che ‘Un posto al sole’ non andrà in onda il 27 aprile per lasciare spazio al collegamento con il Senato della Repubblica sulle dichiarazioni di voto a seguito delle Comunicazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, in vista della trasmissione alla Commissione europea del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Un posto al sole, le anticipazioni dal 26 al 30 aprile 2021

E’ a una svolta la vicenda Cantieri. Franco ha scoperto che l'operaio non si è suicidato e con Ferri è pronto ad andare alla polizia, ma le cose vanno diversamente e i lavori devono fermarsi. Pietro Abbate mette Roberto in cattiva luce davanti ad un cliente, e la situazione per quest'ultimi e Franco si fa sempre più difficile.

Patrizio e Clara, intanto, si ritrovano vicini. E mentre lei tiene Alberto a distanza e vuole andare avanti, il figlio di Raffaele si rende conto che deve fare chiarezza sui propri sentimenti.

Nel frattempo Vittorio tradisce il suo interesse per Speranza e Mariella stessa si ritrova ad aprire gli occhi sull'avvenenza di sua nipote. Michele, poi, comincia a preoccupare Silvia per le sue difficoltà lavorative. Lo stesso Guido lo esorta a riprendere in mano la propria vita. Renato torna da Berlino con Jimmy e dovrà affrontare qualche piccolo problema con i bagagli, peraltro senza attirare l'attenzione di Raffaele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 26 al 30 aprile 2021

Today è in caricamento