rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

U&D, Simone Taranto lascia il programma: "Non voglio una come Teresa"

Dopo essere stato accusato dalla Cilia di nascondere qualcosa, il corteggiatore ha deciso di autoeliminarsi

Durante l'ultima puntata del trono misto c'era un grande assente, Simone Taranto. Il corteggiatore di Teresa Cilia non si è presentato in studio e soltanto dopo ha spiegato su Facebook il perché: "Non sono scomparso da Uomini e Donne. Ho deciso io di eliminarmi, ho deciso io di non voler più corteggiare una ragazza così. Oggi in tv non si sono viste le cose per come sono realmente accadute, anzi. In realtà non si è visto proprio niente! Ho salutato educatamente tutti prima di uscire, la ragazza mi ha augurato di fare un buon calendario. Non ci stavo neanche pensando, ma forse lo farò".

A Simone non sono andate giù le parole di Teresa, spalleggiata dal pubblico, che lo ha accusato di nascondere qualcosa e di essere soltanto in cerca di notorietà. Taranto fin dall'inizio si era presentato come un venditore ambulante, ma è poi venuto fuori il suo curriculum da modello che sembrava voler nascondere. Perché tanto mistero intorno al suo lavoro? A Teresa non tornavano i conti e così lui ha pensato bene di abbandonare il programma, proprio per dimostrare che non era quello il suo scopo.

Con l'addio di Simone adesso il cerchio si stringe sempre più intorno a Salvatore, Fabio e Vincenzo, i tre preferiti dalla tronista siciliana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U&D, Simone Taranto lascia il programma: "Non voglio una come Teresa"

Today è in caricamento