rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Mara Venier ospita Fogli: "Ma non manderò filmati, perché vi hanno già fatto troppo male"

Il cantante e la moglie sono reduci dalla bufera scoppiata all'Isola dei Famosi sui presunti tradimenti di lei

Mara Venier padrona di casa premurosa con i suoi ospiti a 'Domenica In'. Nella puntata in onda oggi, 5 maggio, la conduttrice veneta ha ospitato Riccardo Fogli e Karin Trentini, reduci dalla bufera scoppiata all'Isola dei Famosi sui presunti tradimenti di lei (sempre, categoricamente, smentiti) ed ha deciso di non mostrare alcun filmato che riguardasse la vicenda. 

"L’ospite deve sentirsi in famiglia, non manderò video che ti facciano star male, di male ne hai già ricevuto troppo", ha detto Mara in apertura di puntata a Karin. "Ho scelto di non mandare i filmati dell’isola, so che sei stata male, spero possiate superare questo momenti insieme. Credo che l’amore vince su tutto, io potrei essere tua madre e ti dico vai oltre". 

Domenica In: Riccardo Fogli, Fabrizio Moro e Martina Stella tra gli ospiti 

Il caso 'Fogli-Corona'

Fogli e Karin, infatti, sono finiti al centro dell'attenzione mediatica per alcuni pettegolezzi diffusi da Fabrizio Corona, secondo cui la donna tradirebbe da tempo il marito con un altro uomo. L'ex re dei paparazzi ha inviato un videomessaggio all'ex Pooh durante la sua partecipazione all'Isola, definendolo "cornuto" e facendolo crollare in lacrime di fronte a milioni di spettatori. 

Fogli non ha mai creduto alle insinuazione ed oggi sfoggia la serenità vissuta accanto alla moglie. "Grazie, io sono qui da te per questo - ha detto Karin a Mara - Sono stata in silenzio in tutto questo tempo, non sono andata da nessuna parte. Si è aperta l’occasione di venire da te e non vedevo l’ora". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier ospita Fogli: "Ma non manderò filmati, perché vi hanno già fatto troppo male"

Today è in caricamento