rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

X Factor, l'esordio con la nuova giuria: Manuel Agnelli è la rivelazione

La puntata di audizioni della decima edizione del talent show di Sky ha avuto come indiscusso protagonista il frontman degli 'Afterhours' che, nel ruolo di giudice, ha conquistato la rete

Esordio scoppiettante per la decima edizione di X Factor, il talent musicale di Sky che per milioni di telespettatori rappresenta ormai un appuntamento televisivo imperdibile.

Come già annunciato, la giuria è stata rinnovata in gran parte, con il grande ritorno di Arisa dopo quattro anni, Alvaro Soler, il cantante dell'estate con il tormentone 'Sofia' (e prima con “El mismo sol”), il 'veterano' Fedez e soprattutto Manuel Agnelli, vera grande novità della stagione, accolto con entusiasmo dal pubblico che si è riversato sui social a commentarne il debutto nel ruolo di integerrimo giudice. 

“I moscerini hanno un ruolo, le blatte hanno un ruolo, questo è il mio” ha detto nella presentazione il fondatore e frontman degli 'Afterhours', conquistando da subito l'attenzione di quanti hanno apprezzato quel modo così perentorio di giudicare le audizioni degli aspiranti concorrenti.  

Tra i tanti aristi in erba, più e meno talentuosi, si sono distinti i Soul System, band di Verona a cui è spettato il compito di rompere il ghiaccio ed esibirsi per prima, la diciottenne con il turbante Gaia Gozzi che ha scatenato la prima standing ovation e Armando che, contrariamente alle aspettative, ha portato un suo brano e conquistato quattro sì. Apprezzati anche Valentina Ciardullo e Five Stories, gli artisti di strada espatriati a Berlino. 

Immancabili, poi, sono stati i soggetti stravaganti che hanno strappato sorrisi e applausi come Maria Vittoria Corrado, accompagnata sul palco dai suoi pupazzetti di stoffa "che volevano conoscere i giudici" e il molleggiato Dumitru Dragoi.

Ospite della serata è stato Gianni Morandi che ha fatto irruzione in studio cantando 'Strada facendo'. Presente anche Mara Maionchi che ha annunciato il suo Mara Dixit in onda dopo ogni puntata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, l'esordio con la nuova giuria: Manuel Agnelli è la rivelazione

Today è in caricamento