rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Televisione

Roberto Bolle si diverte sulle note di "Tu mi porti su" di Giorgia

Divertimenti improvvisati in sala prove per l'etoile della danza, che pubblica su Twitter un video ispirato alla canzone di Giorgia dove lui si diverte a lanciare in aria le colleghe ballerine e a lasciarle cadere per terra

Che cosa hanno in comune il Pulcino Pio e Roberto Bolle?

Niente, tranne il fatto di essere diventate dal giorno alla notte delle star del web, a colpi di tormentone.

L'etoile ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video in cui si diverte a lanciare in aria - con effetti devastanti - le sue colleghe ballerine, sulle note di "Tu mi porti su", l'ultimo successo estivo di Giorgia.

L'idea è nata quasi per caso durante le prove, mentre Bolle e i suoi colleghi della Scala canticchiavano la canzone di Giorgia.

Dal cantare al mimare i versi "tu mi porti su e poi mi lasci cadere", il passo è breve.

Ed ecco quindi Bolle sollevare la collega Sabrina Brazzo (prima ballerina) per poi lasciare cadere rovinosamente, oppure lanciarla nel vuoto (facendola atterrare dentro un pianoforte a coda).

"Sei davvero un genio, fattelo dire dall'uomo più scoordinato del mondo. Bravissimi tutti!", ha twittato Jovanotti, autore della canzone, mentre per Claudio Cecchetto è "un video unico da vedere, bravi".

Accanto a Bolle e alla Brazzo, ci sono anche Antonella Albano (solista), Denise Gazzo, Marco Agostino, Maurizio Licitra (solista), Salvo Perdichizzi e Vittoria Valerio. Le riprese sono di Andrea Piermattei e Max Volpini, autore anche del montaggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Bolle si diverte sulle note di "Tu mi porti su" di Giorgia

Today è in caricamento