rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Film al Cinema

James Van Der Beek: "Dopo Dawson's Creek faccio il casalingo"

Il protagonista della fortunata serie tv oggi è un papà a tempo pieno. Aspetta il terzo figlio e si dedica ai lavori domestici

In "Dawson's Creek" ha fatto sognare milioni di adolescenti interpretando Dawson Leary, il protagonista della serie. Eterno romantico, appassionato di cinema e dei film di Steven Spielberg, innamorato della sua migliore amica Joey Potter (Katie Holmes) e con un sogno nel cassetto: diventare un grande regista. James Van Der Beek, però, nella vita reale non ha avuto successo nè come regista e neanche come tutti gli attori colleghi di set.

Il dolce Dawson ha detto addio alla sua carriera con l'ultima puntata del telefilm e in questi anni ha messo su famiglia con la sua compagna. Papà a tempo pieno, Van Der Beek è in attesa del terzo figlio che nascerà il prossimo inverno. Non lavorare più nel cinema o in televisione lo ha toccato solo all'inizio, dopo il grande successo raggiunto con la serie, adesso invece è sereno e si dedica alla casa.

In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, ha dichiarato di aver iniziato a darsi da fare con i lavori domestici invece che stare senza far niente. "Invece che giocare alla Playstation come molti papà farebbero - ha raccontato - lavo i piatti e rassetto la casa".

Sarà felice la compagna e chissà se dopo le sue ultime dichiarazioni arriverà una proposta interessante, magari per la versione maschile di "Desperate Housewives"...

Dawson's Creek

In Evidenza

Potrebbe interessarti

James Van Der Beek: "Dopo Dawson's Creek faccio il casalingo"

Today è in caricamento