rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Musica

Jagger sconvolto dal suicidio di L'Wren Scott: annullati i concerti

Il frontman dei Rolling Stones si trovava in Australia quando ha saputo la notizia della morte della compagnia: sospeso lo show d'apertura del tour

Sarebbe morta suicida L’Wren Scott, la stilista americana famosa per aver vestito le grandi dive di Hollywood e aver realizzato abiti di scena per alcuni dei film più famosi degli ultimi anni.

A dare la notizia è stato il New York Post, secondo il quale la stilista ed ex modella 47enne sarebbe stata trovata impiccata nel suo appartamento a New York, da una delle sue assistenti. L’Wren Scott era legata dal 2001 a Mick Jagger, il frontman dei Rolling Stones, che si è detto “completamente scioccato e devastato”, come ha riferito il suo agente.

Jagger era appena atterrato a Perth, in Australia, dove era in programma la prima tappa  del nuovo tour degli Stones “14 On Fire”. Il concerto è stato annullato e Mick Jagger, secondo fonti di stampa non confermate, sarebbe tornato subito negli Stati Uniti.

I Rolling Stones avrebbero dovuto tenere anche un altro concerto ad Adelaide, previsto per sabato, ma per il momento è tutto in forse.

Non sono disponibili per ora nuove informazioni. Chiediamo a chi ha comprato il biglietto di conservarlo finché non ci saranno altri aggiornamenti”, ha dichiarato Frontier Touring, organizzatori dello show.

Il 22 giugno è prevista l'unica data italiana del tour della band a Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jagger sconvolto dal suicidio di L'Wren Scott: annullati i concerti

Today è in caricamento