rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Musica

Mick Jagger distrutto al funerale della compagna L'Wren Scott

A Los Angeles l'ultimo saluto di amici e famigliari alla stilista morta suicida. Assenti gli altri Rolling Stones, da tempo in rotta con la donna

Un Mick Jagger distrutto dal dolore quello che si è visto al funerale della compagna L'Wren Scott, trovata impiccata il 17 marzo nel suo appartamento di New York. Il leader dei Rolling Stones e la stilista 47enne erano legati dal 2001.

L'ultimo saluto e la sepoltura, per volontà di Jagger, a Los Angeles, dove si sono conosciuti. I famigliari della donna, infatti, avrebbero voluto svolgere la funzione nello Utah, dove è nata e cresciuta, oppure a New York dove ormai viveva da anni.

Alle esequie, organizzate in ogni dettaglio dal cantante ancora incredulo e sconvolto per la tragica scomparsa, era presente la famiglia della Scott, i figli di Jagger che hanno letto poesie e salmi della Bibbia e gli amici più intimi, tra cui anche Nicole Kidman. Non c'erano invece gli altri componenti dei Rolling Stones; un'assenza che confermerebbe alcune voci circolate dopo il suicidio sui cattivi rapporti tra L'Wren Scott e il resto della band del compagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mick Jagger distrutto al funerale della compagna L'Wren Scott

Today è in caricamento