rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Musica

Romina Power perde le staffe in diretta radio: "Basta chiedermi di Al Bano"

La sfuriata della cantante è andata in scena su Radio 2 durante "Un giorno da pecora" dopo le continue domande sull'ex marito

C'è più curiosità intorno alla loro reunion che su tutto il Festival di Sanremo. Al Bano e Romina, attesissimi ospiti all'Ariston dopo 24 anni d'assenza, torneranno a cantare le loro più famose hit, ma più che la loro musica ad appassionare i media è il gossip sul loro rapporto personale. Insomma, la coppia si è ricongiunta soltanto professionalmente o ci sono margini per far sperare in qualcosa di più?

E mentre chiunque cerca di scovare indiscrezioni scottanti, i diretti interessati iniziano a perdere la pazienza. E' soprattutto Romina a non poterne più di certe illazioni e dopo l'ennesima domanda a tal riguardo ha perso le staffe. "Altre domande che non riguardano Al Bano non ne avete?" ha chiesto scocciata la Power durante un'intervista a "Un giorno da pecora" su Radio 2.

Imbarazzati i conduttori hanno cercato di sdrammatizzare, ma la cantante ormai era furibonda e ha preferito riagganciare il telefono: "Io non capisco perché tutti mi vogliono intervistare quando poi sanno che non rispondo a certe domande - ha concluso - Lo so che mi deriderete alle spalle. Tutti voglio ridere addosso ad Al Bano e Romina, e lo so che quando chiuderò il telefono ci riderete alle spalle. Fatevela da soli l'intervista".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romina Power perde le staffe in diretta radio: "Basta chiedermi di Al Bano"

Today è in caricamento