rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Musica

Svelato il testamento di L’Wren Scott: Mick Jagger unico erede

Un patrimonio da 9 milioni di dollari che andrà tutto al frontman dei Rolling Stones. La famiglia della stilista non è stata neanche menzionata

Un patrimonio da capogiro quello di L'Wren Scott, la stilista morta suicida lo scorso 17 marzo a 47 anni. 9 milioni di dollari complessivi: 8 il valore dell'appartamento a New York (dove è stata trovata impiccata) e il restante milione comprende invece auto, gioielli e altri effetti personali.

La donna, come ha fatto sapere il Daily News, ha lasciato tutto al compagno Mick Jagger, distrutto dopo la tragica scomparsa. Nel testamento appena svelato, il frontman dei Rolling Stones compare infatti come unico erede. La famiglia della Scott non è stata neanche menzionata, nonostante i rapporti tra loro fossero sereni e distesi, tranne che con sua sorella Jane con cui la stilista non si parlava da anni.

"Lascio tutti i miei gioielli, mobili, auto e altri oggetti di natura personale - si legge nel testamento - a Michael Philip Jagger. Eccetto quanto scritto in questo testamento ho intenzionalmente omesso di dare a qualsiasi mio erede vivente dopo la mia morte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svelato il testamento di L’Wren Scott: Mick Jagger unico erede

Today è in caricamento