rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Nonna armata

L'anziana in vestaglia che spara cinque colpi di pistola dal balcone

L'ennesimo episodio denunciato sui social dal deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli: il video della follia di Capodanno diventato virale su TikTok

Si allunga la lista dei "pistoleri" di Capodanno, ossia quelle persone che hanno deciso di sostituire i classici fuochi d'artificio con dei veri e propri colpi d'arma da fuoco. Stavolta però, come mostrano le immagini diventate virali su TikTok, a impugnare la pistola dal balcone di casa è un'anziana signora. 

Nel breve video, condiviso su Facebook anche  dal deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, la donna esce in balcone con la classica vestaglia da casa, impugna la pistola ed esplode cinque colpi verso il vuoto. Un modo di festeggiare quantomeno "discutibile", con casi in aumento in quest'ultimo Capodanno, dove è stato registrato anche un aumento dei feriti da botti e colpi vaganti, a cui va aggiunta Concetta Russo, la donna morta ad Afragola, in provincia di Napoli. Un fenomeno preoccupante, come denunciato dallo stesso Borrelli sui social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'anziana in vestaglia che spara cinque colpi di pistola dal balcone

Today è in caricamento