Sabato, 19 Giugno 2021
Fitness Lecco

Energie positive in casa e per vivere: a Colico arriva il corso di Feng Shui

L'antica disciplina orientale sarà protagonista il 21 e il 22 novembre a Colico

Imparare a capire cos'è il Feng Shui e quali sono le sue regole, per comprendere come i cambiamenti nello spazio attorno a noi possono avere effetti positivi sulla nostra vita: è questo che si propone il corso organizzato a Colico da "Creative Feng Shui", che sabato 21 e domeica 22 novembre si svolgerà al Totem Studio di via Stallone.

La due giorni, che costituirà un corso base, vedrà la docente Luna Rossi accompagnare i partecipanti in un percorso dall'approccio metodico ed empirico, che si discosta dalle semplificazioni commerciali e dalle superstizioni in favore di ricerca e comparazione con le altre branche della scienza "occidentale".

I partecipanti, che potranno iscriversi al corso per un massimo di 25 persone, avranno in dotazione, compreso nella quota di iscrizione, anche un manuale di "analisi guidata", che spiegherà come applicare ai casi reali tutti i princìpi visti a lezione, in un sistema graduale e passo a passo. Allo stesso scopo servirà la dispensa di esercizi pratici, concentrata su tre filoni in particolare: il principio yin-yang, la Scuola degli animali e la Scuola della forma.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare Creative Feng Shui al numero 328.8766245 il lunedì, martedì, giovedì, venerdì 10.00-14.00, o all'indirizzo email info@creativefengshui.it.

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 16 novembre.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Energie positive in casa e per vivere: a Colico arriva il corso di Feng Shui

Today è in caricamento