Lunedì, 14 Giugno 2021
Fitness Roma

MediTiamo Roma: il 10 ottobre, allo Stadio Olimpico

Il 10 ottobre 2015 presso lo stadio Olimpico di Roma (tribuna Montemario) dalle ore 11.00 alle 13.00, sportivi provenienti da tutta Italia daranno vita ad un grande evento con artisti da tutto il mondo dove sarà possibile sperimentare la meditazione immersi nella gioia e nella musica. L’evento è organizzato dalle associazioni Vishwa Nirmala Darma e Inner Peace con il patrocinio del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI)

Migliorare se stessi attraverso la meditazione per migliorare le proprie prestazioni sportive. La meditazione ci fa riscoprire le nostre infinite risorse, la mente fa silenzio e la pace interiore ci conduce verso un nuovo equilibrio.

Un evento organizzato dalle associazioni Vishwa Nirmala Darma e Inner Peace, con il patrocinio del Coni, per meditare immersi nella gioia e nella musica.

Uno spettacolo con artisti provenienti da tutto il mondo uniti dallo stesso intento, raggiungere uno stato di pace e unione. 

In particolare sarà ospite Yoann Freget, vincitore dell’edizione francese di The Voice. 

Nel corso della manifestazione ogni persona presente potrà sperimentare alcune semplici tecniche di Sahaja Yoga per sciogliere tensioni e blocchi interiori e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale. La meditazione, infatti, non è una fuga dalla realtà, ma una risorsa interiore infinita per migliorare concretamente il modo in cui viviamo. L‘esperienza non richiede posizioni e abbigliamento particolari e conduce a sperimentare la gioia e la pace che naturalmente ogni essere umano è predisposto a vivere.

Durante l’evento verranno illustrati tutti i progetti realizzati, le attività in corso e le infinite applicazioni che questa meditazione può avere, dallo sport alla medicina, dalle carceri alle scuole. Tutte le iniziative sono svolte esclusivamente da volontari.

Sahaja Yoga è una forma di meditazione rivoluzionaria, creata da Shri Mataji Nirmala Devi nel 1970 e viene praticata gratuitamente da migliaia di persone in tutto il mondo.

L' Associazione Vishwa Nirmala Darma, assieme a Inner Peace, è stata inoltre scelta come partner ufficiale dell’Unesco Center For Peace.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MediTiamo Roma: il 10 ottobre, allo Stadio Olimpico

Today è in caricamento