rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Roma

"Buongiorno caro...": così due donne hanno rubato la pensione appena ritirata alle Poste

È successo a Pomezia, in provincia di Roma. Un anziano è stato avvicinato nel parcheggio degli uffici postali, poi il furto

Aveva appena ritirato la pensione alle Poste, ma è stato raggirato da due donne che lo hanno derubato. È successo a Pomezia, in provincia di Roma. Vittima un uomo di 90 anni. In manette due donne di etnia rom di 30 e 25 anni: sono accusate del reato di furto aggravato. Sono stati i carabinieri dell'aliquota radiomobile, impegnati in un servizio di controllo sul territorio, a intervenire nel parcheggio dell'ufficio postale di via dei Castelli Romani, dove un anziano signore stava chiedendo aiuto dopo essere stato appena derubato. Giunti sul posto, i militari della compagnia di Pomezia sono riusciti a rintracciare e a fermare le due donne, poi arrestate.

"Buongiorno caro...". Mentre una delle due donne ha distratto l'anziano con modi gentili e una scusa, l'altra gli ha sottratto con destrezza più di mille euro: soldi che l'uomo aveva appena prelevato e appoggiato sul sedile posteriore dell'auto. Le due donne, su disposizione della procura di Velletri, sono state accompagnate nelle camere di sicurezza della compagnia di Pomezia, in attesa della convalida dell'arresto.

Continua a leggere su Today.it...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Buongiorno caro...": così due donne hanno rubato la pensione appena ritirata alle Poste

Today è in caricamento